Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

La cartomanzia virtuale è sufficiente una chat

Questo articolo è stato scritto dal momento che ho ricevuto moltissime email con la domanda: "Nella cartomanzia virtuale è sufficiente una chat?".

Cerchiamo quindi di far chiarezza su tutti i metodi online per la lettura dei tarocchi. Secondo voi funzionano? Li avete mai provati?

La prima cosa che bisogna sapere, è che la cartomanzia ha avuto origine nell'Antico Egitto. A quell'epoca, giustamente, Internet neanche era immaginabile.

La cartomanzia virtuale è sufficiente una chat
899.54.55.55

Con il passare dei secoli, le innovazioni tecnologiche hanno apportato dei radicali cambiamenti anche nel mondo della predizione del futuro.

Gli oracoli che prima venivano enunciati esclusivamente di persona, adesso possono essere fatti attraverso un computer.

Bisogna differenziare però i metodi creati dal computer con le chat.

I metodi di cartomanzia al computer

In questa fascia rientrano tutti quei metodi che NON passano per le mani delle cartomanti.In pratica una persona qualunque che entra in un sito di cartomanzia e che decide di scoprire il futuro mediante un algoritmo matematico. È importante capire che le carte dei tarocchi non hanno un singolo significato. Le interpretazioni di una singola carta sono davvero molteplici, ci sono una lunga serie di influenze che possono cambiare l'intera lettura. Proprio per questo direi che il metodo dei tarocchi online non è da considerare.

Se, al contrario, vuoi scoprire se nella cartomanzia virtuale è sufficiente una chat, dovresti continuare a leggere.

Gli altri metodi di cartomanzia

Come detto in precedenza, il metodo in cui le cartomanti operano è cambiato radicalmente. Adesso i telefoni, fissi o cellulari, o le più tradizionali chat hanno sostituito gli incontri reali.

Dal momento che non c'è più la presenza fisica, i migliori esperti del settore hanno dovuto apportare delle migliorie, partendo dal metodo in cui vengono disposte le carte sul tavolo.

Ma dal momento che si parla in maniera diretta con un'esperta, possiamo affermare che nella cartomanzia virtuale è sufficiente una chat. E non solo.

Può andar più che bene Skype, una video chiamata oppure una semplice chiamata al telefono.

Il vero segreto, che rende il tutto funzionale, è l'opera della cartomante.

Che sia l'istinto, l'abilità oppure la semplice lettura dei vari significati insieme, solamente un essere umano potrà predire gli eventi del futuro in maniera corretta. Diffida dai comuni sistemi di divinazione online: gli algoritmi matematici non potranno mai rivelarti la verità.

Qualora il tuo futuro sia incerto, ricco di ostacoli e difficoltà, ti consiglio di chiamare o provare in chat un servizio di cartomanzia. Ritornando alla domanda dei nostri lettori, SI, nella cartomanzia virtuale è sufficiente una chat per scoprire il futuro.

Ultimo aggiornamento il alle