Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

Sibille

Le Sibille

Le sibille nel passato remoto erano delle vere e proprie personalità, che vivevano all’interno delle società antiche. Con questo nome infatti nell'antico passato si identificavano donne, il più delle volte vergini, che venivano interrogate dai governanti, per avere delle indicazione su cosa sarebbe avvenuto nel futuro.

Esse nell’antico Egitto erano dai faraoni tenute nascoste al popolo, in maniera tale che solamente il regnante, o in alcuni casi la propria famiglia, potesse avere accesso alle loro previsione, e di quest’ultime previsioni avvantaggiarsi per poter esercitare il loro potere sull’intero popolo.

Via via che la loro fama inizio a essere conosciuta anche fuori dai palazzi di potere, le sibille iniziarono ad essere considerate alla stregua di vere e proprie profetesse, e come esse erano venerate e omaggiate non solo dai nobili dei luoghi in cui abitavano, ma anche dal popolino tutto.

Sibille
899.54.55.55

Le prime sibille di cui si ha notizia dopo l’antico Egitto sono fatte risalire alla mitologia greca e romana, e come narra la leggenda erano scelte tra le donne in giovane età. Esse solitamente venivano strappate alle famiglie d'origine e seguivano per lungo tempo le sibille più esperte, da esse ricevevano la preparazione necessaria per esercitare l’arte della previsione del futuro, preparazione che contemplava una accurato studio dell’astrologia e della mitologia passata.

Di solito le sibille antiche erano delle donne dalle illibate virtù, e le loro doti profetiche erano saggiate in maniera tale da poter avere contezza delle loro premonizioni, prima che queste fossero sottoposte alle forche caudine delle richieste pubbliche.

Con il passare del tempo alle sibille è stato riconosciuto il grande potere della preveggenza, e per questo tali donne sono state venerate in maniera estrema. Già il loro solo nome infatti evocava dei poteri occulti, poteri che sono arrivati immutate ai giorni nostri. Nel presente le sibille sono identificate come delle cartomanti esperte, che grazie al potere della lettura delle carte, e dell’interpretazione delle stelle, riescono spesso a predire il futuro con molta accuratezza. Molti in tale contesto sono le offerte operate verso coloro che desiderano un consulto specifico sui tanti accadimenti che la vita riserva, poche però sono le sibille che riescono a garantire tale consulto al top.

Esotericus propone il numero 899.54.55.55, tramite tale numerazione si potrà avere la possibilità di contattare alcune delle migliori sibille presenti in Italia e fors'anche nel mondo. Esse grazie alla loro preparazione, al dono della preveggenza e soprattutto all’esperienza nell’interpretare le carte e le stelle del firmamento celeste, potranno dare delle indicazioni molte precise sul futuro che ognuno di noi si ritroverà a vivere.

Le previsioni, che nella maggior parte dei casi sono guidate dalla sottile alchimia che lega le uscite delle figure dai mazzi di carte specifiche, saranno interpretate dalle donne con cui si potrà parlare in diretta, contestualizzate a secondo della persona che richiede il consulto, e daranno delle specifiche indicazione soprattutto nel campo amoroso, non tralasciando per questo quello che avverrà nel contesto lavorativo, o nella vita privata di ognuno di noi.

Sibille
899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle