La Magia Rossa funziona?

Quando si parla di magia, si pensa subito alla magia nera e a quella bianca, scordandosi di una terza categoria: la magia rossa.

La magia bianca è quella usata per fare del bene, dunque meno pericolosa ed essenzialmente positiva; al contrario, la magia nera è molto pericolosa in quanto si rivolge alle forze del male. Cosa dire invece della magia rossa?

La magia rossa, quella della quale ci occupiamo in questo articolo, è quella più esoterica e utilizzata in modo particolare per dare soluzione ai problemi amorosi. Talvolta viene considerata come una branca della magia bianca, in quanto non fa del male alla persona a cui si rivolge e non risulta pericolosa; la sua caratteristica principale è però quella di agire sugli eventi e sul comportamento della persona verso cui è diretta, facendole fare qualcosa che, in assenza del rito magico, non avrebbe probabilmente fatto.

In questo articolo scopriremo cos’è la magia rossa e se funziona davvero.

Magia rossa e legamenti d’amore

La magia rossa è quella che viene utilizzata per i legamenti d’amore, ossia i rituali che permettono di riavvicinare a sé la persona amata, di riaccendere la fiamma della passione in una relazione usurata dal tempo o di far innamorare una persona che non ci considera.

Oltre che riavvicinare gli innamorati, la magia rossa, agendo sui sentimenti, aiuta anche a riconciliarsi con parenti e amici. Non tutti i maghi accettano di praticare i legami d’amore in quanto si tratta di magie molto potenti che modificano il comportamento e la volontà della persona verso la quale sono diretti.

La magia rossa funziona davvero?

Affinché i rituali di magia rossa funzionino, è importante che vengano eseguiti a degli maestri esoterici esperti di legamenti d’amore . I riti di magia rossa, proprio come quelli di magia nera e bianca, hanno radici antiche e quelli più efficaci sono conosciuti solo da pochissimi eletti.

Per ottenere dei risultati è necessario eseguire alla perfezione tutti i passaggi del rituale, seguendo le istruzioni fornite dal professionista al quale ci si affida. Per alcuni riti sarà fondamentale fornire una fotografia della persona amata, dei capelli o oggetti che le sono appartenuti; altri rituali richiederanno di seppellire gli oggetti catalizzatori nelle vicinanze di tale persona.

I primi risultati si ottengono solitamente dopo pochi giorni, anche se in alcuni casi sono necessarie alcune settimane. Molti di coloro che hanno provato riti di magia rossa, ne confermano l’efficacia.

Come agisce la magia rossa

Come abbiamo accennato, la magia rossa fa uso di oggetti catalizzatori per mettere in collegamento la persona amata con quella che desidera il ricongiungimento o l’avvicinamento. Affinché sia efficace e non si rivolti contro chi pratica il rituale, bisogna seguire tutti i passaggi con attenzione e pronunciare le giuste formule; proprio per questo motivo è sempre meglio evitare il fai da te e rivolgersi a dei professionisti.

Tra gli oggetti utilizzati durante i riti d’amore sono incluse le candele rosse, le fotografie della persona amata, le bambole voodoo e gli spilli rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.