psicoteatro

Cristobal Jodorowsky ed il psicoteatro in scena a Firenze il 28 maggio

Il voto dei nostri utenti
[Totale: 0 Media: 0]

Cristobal Jodorowsky sarà in scena con il suo spettacolo di psicoteatro “Eh la coppia, la coppia, la coppia” al Teatro di Rifredi di Firenze il 28 maggio dalle 20:30 alle 23:30. L’evento analizza e snocciola tutti gli aspetti relativi alla vita di coppia che possono risultare sconosciuti anche dopo anni di matrimonio. Nelle relazioni di coppia possono infatti nascere desideri, bisogni o parti di noi che non riconosciamo come nostri. L’artista tramite un processo di introspezione che studia l’animo umano intende esplorare gli aspetti più reconditi del nostro spirito e della nostra mente, coinvolgendo gli spettatori in un viaggio dentro se stessi.

L’obiettivo di Cristobal Jodorowsky è sfruttare le sue capacità acquisite nel tempo per aiutare gli altri in uno spazio definito della propria intimità come momento di ispirazione per partecipare alla trasformazione delle persone.

Lo psicoteatro è una serata a teatro per tutti che tocca di volta in volta diversi argomenti. In quest’occasione la tematica che verrà analizzata è il rapporto di coppia e tutte quelle dinamiche che di volta in volta possono riaprire vecchie ferite, regalare momenti di pura gioia, farci tornare bambini oppure allontanarci da noi stessi. Cristobal Jodorowsky con amore, fantasia ed ironia accompagna lo spettatore a toccare con discrezione e cordialità alcuni temi fondamentali della propria vita, grazie anche all’aiuto dei tarocchi che sono dei suoi fedeli compagni di viaggio. Sul suo sito personale http://www.cristobaljodorowsky.it/ l’artista spiega che la cartomanzia lo aiuta ad entrare in contatto col suo pubblico come strumento di indagine interiore. Sul portale sono presenti tutti gli altri appuntamenti dell’artista ed un interessante approfondimento sul “metamundo”, un percorso che genera processi di trasformazione all’interno delle persone e dei loro stili di vita applicando un pensiero artistico della guarigione.

Jodorowsky alla fine dei suoi spettacoli ama interagire con il pubblico coinvolgendo alcune persone nella lettura dei tarocchi. Per acquistare i biglietti è possibile recarsi all’indirizzo web https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cristobal-jodorowsky-psicoteatro-firenze-ehla-coppiala-coppia-la-coppia-59635329877, mentre è possibile reperire le informazioni per raggiungere il teatro al link http://www.teatrodirifredi.it/info/dove-siamo/. Dopo questa serata è possibile analizzare il rapporto di coppia in modo più empatico e spirituale analizzando ogni problema da un punto di vista diverso da quello consueto per ampliare i propri orizzonti e modi di pensare.

Commenti (3)

  • Buongiorno, sono l’assistente di Cristóbal Jodorowsky. Scrivo perché ho visto la pubblicazione sul vostro sito dell’evento Psicoteatro di maggio a Firenze. Vi chiedo cortesemente di NON associare il lavoro di Cristóbal Jodorowsky alla cartomanzia. Il modo in cui lui utilizza i Tarocchi non ha nulla a che vedere con la divinazione. Non ci pronunciamo a sfavore naturalmente ma l’essenza del suo lavoro è semplicemente differente. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558