Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

Cartomanzia esoterica

Gli storici e gli esperti del mondo dei tarocchi ancora non hanno trovato la vera origine della cartomanzia. Alcuni pensano sia stata opera degli antichi egizi, altri invece della popolazione italiana oppure francese.

Cartomanzia esoterica
899.54.55.55

Infine, gran parte degli storici pensa che ebbe tutto origine dalla Torah, il riferimento originale della fede ebraica. Quasi tutto però, sono convinti che all'inizio la cartomanzia esoterica era semplicemente un gioco di carte, destinato soprattutto alle classe più ricche e privilegiate. Anche se è tutto molto misterioso, la cosa certa è che ha da sempre aiutato l'uomo. Gli antichi romani utilizzavano gli oracoli per determinare l'esito delle battaglie, mentre l'uomo moderno può addirittura prevedere l'andamento di una singola giornata.

La cartomanzia esoterica si presenta come un processo di iniziazione che porta ad una maggiore conoscenza, con la missione di trasformare la vita della persona interessata. Fornisce tutti gli strumenti necessari atti a migliorare e modellare il processo decisionale di una persona. Non verrà mai comunicata la data della morte, ma possono predirla dal momento in cui le carte evidenziano numerosi aspetti della vita negativi.

Sin dai primi momenti, la cartomanzia esoterica veniva praticata dalle persone esperte, che sapevano esattamente tutte le interpretazioni ed i significati delle carte. Moltissime persone credono che i veri esperti dei tarocchi siano in grado di comunicare con il mondo degli spiriti e dei morti. Questo è un mito assolutamente da sfatare: i poteri da "medium" non centrano assolutamente nulla con il mondo della cartomanzia esoterica.

I veri esperti ed indovini guardano le carte, studiano le possibili interpretazioni e correlazioni con le restanti in tavola e narrano il futuro di una persona. In una pratica maggiormente esoterica, vedrai utilizzare diversi oggetti. Quelli più utilizzati sono la sfera di cristallo, dei ciondoli, delle spezie e delle candele.

La cartomanzia esoterica ingloba anche diverse tecniche come la chiromanzia e l'astrologia. La combinazione di questi tre elementi aggiunge un valore aggiunto senza precedenti.

Chi si rivolge a questi tipo di predizione del futuro? Ovviamente chiunque è preoccupato per il propriodestino , chi non sta vivendo un periodo molto brillante oppure chiunque voglia continuare a vivere con lo stesso livello.

Qualsiasi problema può essere accuratamente spiegato e analizzato con il potere dei tarocchi. Alle migliori esperte professioniste basta una domanda per analizzare il fulcro della situazione. Con i loro metodi di predizione del futuro possono stabilire con esattezza tutte le influenze che caratterizzeranno la tua vita. Amore, lavoro o fortuna: nessuna area della vita è impronosticabile. Affidati alla cartomanzia esoterica se vuoi scoprire il futuro, con quel pizzico di mistero in più.

Ultimo aggiornamento il alle