Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Cartomante al telefono

In Italia, ma anche negli altri paesi d'Europa e del mondo, la professione della cartomante al telefono sta conoscendo uno sviluppo ed un'espansione sconosciuta fino a poco tempo fa.

Finora l'immagine della cartomante è quella tradizionale, di una donna spesso vestita in modo "eccentrico" ed esotico che ti accoglie nella sua casa.

Cartomante al telefono
899.54.55.55

L'ambiente in cui ti riceve è spesso particolare con un arazzi che coprono i muri, l'incenso che si diffonde nell'aria e l'immancabile palla di vetro ed altri amuleti sul tavolo.
Oggi è sempre di più complicato trovare tutto questo. Tutte le professioni si evolvono e quello della cartomante non fa eccezione.
Ora la professione della cartomante, è essenzialmente quello della cartomante al telefono . Sono sempre di più nel web i siti che offrono questo servizio che man mano ha completamente ridimensionato quello tradizionale per una serie di motivi e di vantaggi che esso comporta

I vantaggi della cartomante al telefono

Il primo vantaggio che immediatamente balza all'occhio è senz'altro quello della comodità.

Non sarà più necessario prenotare l'appuntamento, attendere giorni e fare scomodi viaggi in macchina per raggiungere la casa della cartomante. Con i numeri 899 delle cartomanti al telefono potrai chiamare in qualsiasi momento, anche di notte e potrai avere il tuo consulto anonimamente.

Un altro vantaggio è senz'altro l'anonimato. Molte persone decidono di non farsi leggere le carte perché hanno timore del giudizio degli altri. Con la cartomanzia tradizionale non si può avere la certezza matematica che nessuno venga a sapere che stai facendo o hai appena fatto un consulto. Magari potresti incontrare qualcuno che conosci proprio fuori dall'ingresso oppure la notizia potrebbe diffondersi in qualche modo. Chiamando il nostro numero di cartomanzia, invece, resterai del tutto anonimo e nessuno verrà mai a sapere del tuo consulto.

Il terzo vantaggio è senz'altro la possibilità di scelta. Infatti non tutte le cartomanti sono uguali. Qualcune può trovarsi più a suo agio con i consulti d'amore, un'altra con il lavoro ecc in quanto ciascuna usa uno specifico metodi di lettura. In questo modo potrai sfruttare le specifiche competenze di ognuno, potendo fare a ciascuna delle domande specifiche.

L'ultimo vantaggio da segnalare sono sicuramente i costi.

I costi della cartomante al telefono

Da rete fissa il costo del nostro servizio è 0,61€ al minuto più lo scatto alla risposta. In pratica il costo di un minuto del nostro servizio è quello di un caffè.

Con la cartomanzia tradizionale il costo era molto più alto come puoi immaginare. Aver reso un servizio così conveniente ti permetterà di poterlo usare più frequentemente e di avere un aiuto molto più valido e continuo man mano che la vita ti metterà di fronte le scelte che dovrai fare.

La cartomante al telefono ha delle controindicazioni?

L'accusa che viene di solito fatta alla cartomanzia telefonica è che essa non può avere la stessa efficacia della cartomanzia tradizionale.

Infatti le letture più efficaci sono quelle in cui si riesce a creare un legame di empatia tra il cartomante e il consultante. Molti affermano che questo legame non possa avvenire per telefono.

In realtà è sbagliato perché delle volte il elgame telefonico può essere molto forte, anche più forte dell'empatia che si potrebbe avere vedendosi di persona.

Ultimo aggiornamento il alle