Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Seme di denari

Il seme di denari rappresenta l'elemento della Terra. I significati di queste carte coprono gli aspetti materiali della vita, tra cui il lavoro, le imprese, il commercio, una proprietà, il denaro e tutti gli altri beni materiali.

Gli aspetti positivi di questo sono seme includono la realizzazione, la prosperità e la messa alla prova.

Il denaro riguarda con il livello fisico della coscienza e quindi rispecchia molte situazioni esteriori delle finanze, del lavoro e della creatività.

Hanno a che fare con ciò che facciamo nel nostro ambiente esterno - come lo creiamo, modelliamo, trasformiamo e coltiviamo.

Sul piano più esoterico, il seme di denari è associato con l'ego, l'autostima e l'immagine di sé.

Gli aspetti negativi (quindi quando in una lettura dei tarocchi vengono rappresentati al rovescio), sono: possessività, avidità, cattiva gestione delle proprie finanze ed essere troppo concentrati sulla carriera a discapito di altre priorità della vita.

Spesso ciò che è necessario per contrastare questi aspetti negativi è un ritorno alla natura a terra se stessi e riscoprire ciò che è veramente importante. Inoltre, ci possono essere dei blocchi in grado di manifestare idee e progetti con una conseguente mancanza di successo. È necessario fermarsi a pensare per stabilire una definizione degli obiettivi.

Quando ci si riferisce al tempo, i denari rappresentano l'autunno oppure gli "anni".

Denari nella cartomanzia: caratteristiche personali

I denari rappresentano i segni di Terra come il Toro, la Vergine ed il Capricorno.

Le persone descritte da questo segno sono pratici, con una carriera di successo, ma sempre generosi e con i piedi per terra. Sono esseri tattili e amano vivere il mondo fisico tangibile. Sono collegati attraverso i sensi e cercano esperienze piacevoli e talvolta sono indulgenti.

Nelle letture di cartomanzia

Se la prevalenza, in una lettura dei tarocchi, è quella del seme di denari, allora si è sicuri che il cliente chieda delle soluzioni a conflitti materiali, a questioni finanziarie e alle preoccupazioni con il mondo del lavoro.

La lista delle carte

Ultimo aggiornamento il alle