Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

Seme di bastoni

Il seme dei bastoni in cartomanzia rappresenta l'elemento del Fuoco. Questo particolare seme viene associato con l'energia primordiale, la spiritualità, l'ispirazione, la determinazione, la forza, l'intuizione, la creatività, l'ambizione e l'espansione.

I bastoni affrontano il livello spirituale di coscienza e rispecchiano ciò che è importante per l'individuo.

Si rivolgono, in particolar modo, alla personalità, all'ego, all'entusiasmo e all'energia personale.

Il seme di bastoni indica anche tutte le cose che si fanno durante il giorno per tenersi impegnati, che si tratti di un lavoro a casa oppure in ufficio o all'aria aperta.

Hanno a che fare con tutto quello che riguarda il movimento, le azioni e le iniziative: anche il lancio di un nuovo progetto.Gli aspetti negativi (ovvero quando in una lettura appaiono rovesciati), sono l'illusione, il comportamento egoistico, l'impulsività, la mancanza di una direzione o uno scopo oppure un affare privo di significato.

Facendo riferimento al tempo, i bastoni rappresentano l'estate oppure "qualche settimana".

I bastoni in cartomanzia: caratteristiche principali

I bastoni rappresentano il segno del Leone, del Sagittario e dell'Ariete. Le persone descritte da queste carte sono energiche, carismatiche, accoglienti e spirituali.

Nelle letture di cartomanzia

Se in una determinata lettura c'è la prevalenza delle carte di questo segno, allora si può essere sicuri che la soluzione ad un determinato problema risiede nella mente del "cliente".

Magari si è alla ricerca di un maggiore scopo oppure del vero significato della vita e vorrà approfondire al meglio la situazione.

La lista delle carte

Ultimo aggiornamento il alle