Yari Carrisi e quello strano 9 di cuori sui social: nuovo amore in arrivo?

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, non ha mai particolarmente amato le luci dei riflettori. I fan hanno avuto modo di conoscerlo tramite il reality show “Pechino Express” e successivamente in “55 passi nel sole”, programma speciale in 2 puntate dedicato ai 55 anni di carriera del padre in cui ha esibito ottime doti canore. Fondamentalmente però Yari Carrisi è una persona molto riservata, un “solitario” che ama girare e conoscere il mondo. Interagisce con i suoi fan soprattutto sui social network e proprio una foto postata sul suo profilo Instagram lo ha proiettato al centro delle cronache rosa.

Cosa ha suscitato l’interesse dei fan e dei siti di gossip? Uno scatto che ritrae le radici di un albero fotografato dal basso con uno squarcio di cielo in alto. Una foto apparentemente normale che però nasconde un dettaglio molto particolare: un 9 di cuori appena visibile al centro ed in basso. La scelta di questa carta secondo molti non è casuale, poiché il 9 di cuori ha un significato molto importante nel mondo della cartomanzia. Considerando che Yari Carrisi è fortemente legato alla spiritualità molti hanno ipotizzato che il ragazzo abbia voluto lanciare un messaggio tramite questa carta. 

Il 9 di cuori può avere diversi significati sia da un punto di vista sentimentale che professionale. Questa carta è chiamata anche “carta del Desiderio” e indica la felice riuscita di un progetto. I cuori hanno diversi significati: fedeltà, amore, pace, soddisfazione, romanticismo, fiducia, onestà e famiglia. Anche il 9 ha diverse accezioni positive come fortuna, ambizione e realizzazione. Il 9 ed il cuori rappresentano un binomio vincente che potrebbe simboleggiare l’inizio di un nuovo amore per Yari Carrisi dopo la storia finita con un’altra figlia d’arte, Naike Rivelli. Forse c’è una nuova fiamma nella vita di Yari Carrisi che evidentemente ha voluto annunciare il nuovo amore con questo alone di mistero. Poiché il 9 di cuori simboleggia anche la famiglia non è escluso che Yari Carrisi stia pensando di avere dei bambini col suo eventuale nuovo amore.

Come detto però il 9 di cuori simboleggia anche un successo da un punto di vista professionale, quindi l’interpretazione potrebbe riguardare proprio un nuovo progetto per il figlio di Al Bano e Romina. In ambito professionale questa carta denota anche approvazione sociale ed un’elevata considerazione, quindi potrebbero aprirsi per Yari Carrisi le porte di un nuovo lavoro che lo gratifichi. Il 9 di cuori di generale ha un’accezione positiva che può simboleggiare anche viaggi, riuscita di un progetto, soddisfazione, felicità, evoluzione spirituale positiva, pace, gioia interiore ecc. Qualunque sia il motivo che ha spinto Yari Carrisi a postare questa foto piuttosto enigmatica, molto probabilmente sta vivendo un periodo di profonda pace interiore e di felicità condito forse da un nuovo amore o da un nuovo progetto lavorativo pronto a decollare. Per conoscere gli sviluppi di questa vicenda non resta altro che continuare a seguire i profili social di Yari Carrisi, che ben presto potrebbe comunicare con i suoi fan con un’altra foto ed un’altra carta per annunciare importanti novità nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558