Tarot Readings Premium

Tarot Readings Premium: I tarocchi e la Playstation, un binomio tutto da scoprire

Il voto dei nostri utenti
[Totale: 0 Media: 0]

Frutto di una tradizione secolare che assume le declinazioni più diverse nelle varie parti del mondo, i tarocchi assumono una veste tecnologica inedita grazie alla Playstation, e in particolare alla quarta generazione della consolle della Sony. Il merito è di Tarot Readings Premium, un’applicazione che è stata sviluppata e messa a punto da Crazysoft Limited e che – come è stato messo in evidenza dal sito di news Playstationbit.com – è disponibile sullo store a un costo di 13 euro e 49 centesimi. Le carte che vengono adoperate per predire il futuro, quindi, vengono messe a disposizione di tutti: non solo di chi vanta già una lunga esperienza in questo settore, ma anche di coloro che sono alle prime armi e vogliono saperne di più.

Ma in che cosa consiste di preciso Tarot Readings Premium? Grazie a questa applicazione sarà possibile usufruire di un’esperienza di cartomanzia completa sotto tutti i punti di vista, come se ci si trovasse a diretto contatto con una cartomante. In concreto, è possibile osservare le mani mentre le carte vengono mischiate, ma anche selezionare i tarocchi a cui ci si sente più vicini e andare alla scoperta di arcani e segreti. 

Gli addetti ai lavori sono concordi nel ritenere che quella che viene offerta da Tarot Readings Premium sia la migliore delle possibili esperienze di tarocchi tra quelle sul mercato, anche per merito della presenza di carte personalizzate, che possono vantare uno stile unico e una grafica impeccabile: riprodotte in 4K, sono tutte e 78 animate. Insomma, tra gli arcani maggiori e gli arcani minori si ha l’occasione di immergersi fino in fondo nella magia dei tarocchi e nell’universo della divinazione.

L’animazione delle carte è sono uno dei tanti punti di forza di questo gioco, che può essere sfruttato per la divinazione ai fini della cartomanzia e della tarotologia. Insomma, si è liberi di vivere la completa esperienza del taro: una volta scelte, le carte vengono presentate con la massima attenzione e identificate in ogni loro significato. Lo stile del ponte principale è studiato ad hoc, mentre l’alta risoluzione assicura una grafica speciale. I sottotitoli di Tarot Readings Premium sono disponibili in ben 7 lingue diverse: oltre che in italiano, anche in spagnolo, in francese, in inglese, in portoghese, in tedesco e in russo. Il file non è molto pesante, visto che le sue dimensioni non superano i 400 MB.

Il gioco è adatto a tutta la famiglia e viene incasellato nelle categorie Casual ed Educativo: questo vuol dire che anche i ragazzi si possono dedicare a una forma di intrattenimento che garantisce conoscenza e divertimento. La cartomanzia è una vera e propria arte e in quanto tale va trattata con serietà, ma questo non vuol dire che si debba approcciarsi ad essa in modo serioso. Con l’aiuto di questa proposta di PS4, dunque, grandi e piccini hanno la chance di entrare in contatto con la carta del matto, quella dell’imperatrice, quella del carro e tutte le altre figure simboliche che ci aiutano a conoscere, a interpretare e a capire il nostro domani. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558