Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

Metodi di lettura dei tarocchi

È sin dai tempi più remoti che la specie umana ha cercato delle tecniche per scoprire l'ignoto. La sua costante ricerca per venire a conoscenza del futuro lo ha spinto a creare molti metodi di lettura dei tarocchi. La cartomanzia non è l'unico metodo che ci consente di scoprire l'avvenire: la chiromanzia, l'astrologia e una lunga serie di tecniche sono state create apposta per questo scopo.

Prima di concentrarci sui metodi di lettura dei tarocchi, vediamo insieme i benefici che possono fornire le altre tecniche.

Metodi di lettura dei tarocchi
899.54.55.55

  • Astrologia: in un consulto vanno comunicati all'esperta alcuni dati personali come il luogo e la data di nascita oltre che l'orario preciso. I veri professionisti studiano dei complessi grafici per determinare il tuo futuro: solo chi è veramente in gamba può combinare l'astrologia con la cartomanzia; offrendo quindi un servizio speciale. Il principale vantaggio è quello di fornire una precisione senza precedenti sulla tempistica degli eventi. Risponde alle domande in maniera dettagliata: evita il tradizionale "Sì o No" ed è la tecnica più specifica in assoluto.
  • Lettura psichica: Gli esperti di questa arte fanno affidamento ai loro poteri intuitivi. Le capacità psichiche vanno sviluppate attraverso la pratica e sono considerati poteri extrasensoriali. Rientrano in questa categoria la chiaroveggenza e la precognizione. Il vantaggio di chi si sottopone a queste sedute risiede nel fatto che può scoprire e percepire il futuro con largo anticipo. Sono in grado di scoprire l'ignoto in qualsiasi forma.

I veri professionisti hanno sviluppato molte capacità, cosa che gli permette di vedere il futuro in maniera precisa e funzionale.I metodi di lettura dei tarocchi sono la fonte d'ispirazione per milioni di persone sparse in tutto il globo terrestre. Un abile lettore utilizza le tecniche elencate precedentemente per "indovinare" il futuro e interpretare il significato di tutte le carte presenti in una lettura.

La pratica della cartomanzia è presente in ogni angolo del pianeta: proprio per questo, le varie popolazioni hanno sviluppato e modellato il significato delle carte per farlo combaciare con gli usi della civiltà locale.

Tenendo come punto di riferimento l'Italia, sin dal 1500 abbiamo potuto constatare l'invenzione di vari metodi di lettura dei tarocchi:

  • Il mazzo da briscola;
  • Le carte da poker;
  • La cartomanzia napoletana;
  • Il tarocco siciliano;
  • I tarocchi bolognesi.

Il "Bel Paese" è stato il primo al mondo a escludere dagli oracoli gli arcani maggiori e minori.Le tecniche che vengono praticate invece, sono abbastanza simili in tutto il pianeta. La prima cosa che ogni carta analizza è l'argomento della domanda da analizzare.

L'amore, così come tutte le domande più specifiche, viene risolto mediante la croce celtica. Le domande più banali e semplici vengono risolte con il metodo del "Sì e del No".

Le varie tecniche differiscono tra loro dalla disposizione delle carte estratte sul tavolo.

Quello del "Sì e del No" è molto semplice da comprendere: se una carta viene estratta nel modo eretto, allora la risposta sarà affermativa. Nel caso contrario, ovvero quando la carta assume una posizione "al rovescio", la risposta avrà esito negativo.

I metodi di lettura dei tarocchi non possono essere spiegati con un semplice articolo: le cartomanti studiano approfonditamente il significato delle carte per decenni, prima di trovare la risposta specifica. Proprio per questo, se desideri conoscere il tuo futuro sotto diversi punti di vista ti consiglio di chiamare un esperto al telefono.

I metodi di lettura dei tarocchi sono tantissimi: è necessaria una grande esperienza per leggere correttamente i tarocchi. Ti interessano i diversi metodi di lettura dei tarocchi? Te ne proponiamo alcuni:

Lettura dei tarocchi classici

I tarocchi classici sono un mazzo di carte da mischiare e interpretare in base alle richieste dei clienti.

Per leggere e interpretare i tarocchi napoletani c'è bisogno di vere esperte di Napoli.

A differenza dei tarocchi classici, i tarocchi antichi richiedono un'elevatissima esperienza e capacità personale. Le nostre cartomanti sono le migliori, conoscono qualsiasi metodo di lettura carte dei tarocchi!

Metodi di lettura dei tarocchi
899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle