Chiedi aiuto a una professionista:

899.50.22.66

Carte dei tarocchi

La cartomanzia è la pratica che aiuta ogni giorno milioni di persone a scoprire il proprio futuro. Dalle origini incerte, con il passare del tempo chiunque si è sottomesso al suo 'potere'.

Tutti coloro che hanno ricevuto un oracolo dei tarocchi, hanno affermato che la loro vita è stata cambiata. Avendo un quadro ben chiaro della propria situazione questo può aiutare molto nella scelta delle proprie decisioni, raggiungendo gli obiettivi della vita nel più breve tempo possibile.

Carte dei tarocchi
899.50.22.66

Nelle letture, le carte dei tarocchi sono l'unico strumento che viene utilizzato. Ogni carta può esprimere diversi significati, che possono variare - di molto - per una serie di fattori.

Di conseguenza, non tutti sono in grado di leggere il futuro di una persona. Ci vuole impegno, dedizione e davvero molta passione per cercare di conoscere ogni sfumatura di una carta.

Le carte dei tarocchi tradizionali formano un mazzo composto da 78 carte. 22 sono gli Arcani Maggiori (Trumps), mentre 56 sono le carte corrispondenti agli arcani minori (Suits).

Gli arcani minori


Gli arcani minori a loro volta si suddividono in quattro semi.

Coppe

  • Elemento: Acqua
  • Segno zodiacale: Pesci, Cancro, Scorpione
  • Corr. Carte poker: Cuori
Le coppe si concentrano sulle emozioni e le questioni amorose. Il significato di ogni carta di questo seme tende a descrivere una questione emotiva di qualsiasi natura. Il seme è collegato all'elemento dell'Acqua.

Bastoni

  • Elemento: Fuoco
  • Segno zodiacale: Ariete, Leone, Sagittario
  • Corr. Carte poker: Picche
I bastoni fanno capo ai problemi creativi e all'energia. I significati escludono problemi di una certa entità. Sono connessi con l'elemento del fuoco e governano i segni zodiacali dell'Ariete, del Leone e del Sagittario.

Spade

  • Elemento: Aria
  • Segno zodiacale: Acquario, Gemelli, Bilancia
  • Corr. Carte poker: Fiori
Le spade trattano argomenti quali la mente o la volontà, in pratica si concentrano su questioni intellettuali oppure legate al potere. Governano i segni dell'Acquario, dei Gemelli e della Bilancia.

Denari

  • Elemento: Terra
  • Segno zodiacale: Capricorno, Toro, Vergine
  • Corr. Carte Poker: Quadri
Le carte dei denari si occupano di descrivere i problemi con il mondo fisico. Che sia la famiglia, il denaro o la casa, i denari enunciano qualsiasi problematica con il mondo in cui viviamo. Il seme è collegato con l'elemento della terra ed i segni zodiacali strettamente correlati sono il Capricorno, il Toro e la Vergine.

Gli arcani maggiori

Gli arcani maggiori sono la seconda parte delle carte dei tarocchi. 22 carte illustrate con simboli ricchi, hanno tutti una storia importante da descrivere. Ecco la lista completa:

Carte dei tarocchi
899.50.22.66

0. Il matto
1. Il bagatto
2. La papessa
3. L'imperatrice
4. L'imperatore
5. Il papa
6. Gli amanti
7. Il carro
8. La giustizia
9. L'eremita
10. La ruota della fortuna
11. La forza
12. L'appeso
13. La morte
14. La temperanza
15. Il diavolo
16. La torre
17. La stella
18. La luna
19. Il sole
20. Il giudizio
21. Il mondo

Le carte dei tarocchi sono il più potente mezzo per scoprire il futuro di una persona. Davvero moltissimi individui si basano su quest'ultime per venire a conoscenza degli eventi che in qualche modo entreranno a contatto con la loro vita.

Ultimo aggiornamento il alle