Tarocchi del ritorno

Se navighi da cellulare clicca sulla foto o sul numero e avvia il servizio di lettura dei tarocchi per problemi di ritorno della persona amata:

cartomante amore1 - Tarocchi del ritorno

899.54.55.55

I tarocchi del ritorno hanno a che fare in maniera stretta con la sfera sentimentale e sono fortemente collegati con quelli dell’amore. Ma in cosa consiste tale sequenza di carte e di oracoli? Ve lo spieghiamo subito in questo pezzo.

Cosa sono i tarocchi del ritorno

Vediamo innanzitutto che cosa sono i tarocchi del ritorno. Stiamo parlando di varie lame che analizzano attraverso ricerche approfondite la storia d’amore di una donna con il proprio partner. Di conseguenza, le carte aiutano a scoprire se la persona amata può tornare in base al tipo di relazione che si stava vivendo, al suo pensiero nel tempo presente e alle difficoltà che potrebbero sorgere nel caso in cui ci sia una riappacificazione.

Ma la tematica del ritorno non riguarda soltanto il proprio ex fidanzato, marito o compagno. Infatti, essa può avere a che fare anche con un parente che può essere sparito dalla propria vita a causa di divergenze caratteriali e di discussioni all’apparenza insanabili.

Oppure, si può utilizzare tale teoria per simboleggiare una qualsiasi persona che mostra inizialmente interesse, ma che poi scompare senza alcun motivo evidente, da un momento all’altro. Come si può ben intendere, la concezione raccoglie mille sfaccettature e l’argomento non è facile da centrare in pieno. In questo ambito, i tarocchi possono dare una buona mano.

I tarocchi del ritorno che interpretano il rapporto con il partner

    • I dieci bastoni simboleggiano l’oracolo più ottimista per il futuro della coppia. Infatti, essi stanno a significare giorni radiosi con prospettive molto interessanti nonostante un inizio non proprio esaltante.
    • L’asso di coppe rovesciato rappresenta una trasformazione della relazione sentimentale, che può essere allo stesso modo positiva o negativa. Bisogna stare attenti ad imprevisti di ogni tipo, con le carte negative che possono lasciar presagire la fine di un rapporto.
    • I sei coppe sono tipici di chi si fossilizza troppo sul passato, con la nostalgia che regna sopra ogni altra cosa. I rimpianti e i rimorsi si susseguono, mentre la preoccupazione per un futuro pieno di incognite appare tangibile.
    • Il Re di spade rovesciato simboleggia un uomo senza scrupoli, in grado di far soffrire la propria partner fino a livelli insostenibili. Bisogna cercare di liberarsi di una persona così meschina.
  • I cinque spade raccontano il ricordo di una persona o di una situazione che non esistono più. In questo caso è la malinconia a primeggiare. Troppi litigi di coppia, tante umiliazioni da subire.

La serie di tarocchi del ritorno specifiche per l’uomo

    • Il cavaliere di denari è tipico di un individuo che basa maggior parte della vita sui soldi e sugli affari economici. Generalmente ha i capelli biondi e rappresenta il cambiamento rapido e imprevedibile di una qualsiasi situazione.
  • I quattro spade rovesciate simboleggiano un periodo contraddistinto da una totale carenza di affetto. Chi la riceve è una persona che ha una forte paura di tornare a vivere una relazione sentimentale. Tutto ciò perché la razionalità prevale sulle emozioni. Inoltre, bisogna stare attenti a possibili mutamenti improvvisi e darsi da fare perché tutto torni alla normalità.

La serie dei tarocchi del ritorno che descrive difficoltà sentimentali

L’ultima serie di tarocchi racconta le difficoltà che possono nascere quando si ha un ritorno di fiamma dal punto di vista sentimentale. Inoltre, spiega come attivarsi per far tornare una persona amata.

    • I cinque spade parlano di una persona persa in passato, che ha provocato una serie di sofferenze profonde. Sarà un periodo di difficoltà affettiva, con vergogne e rimpianti per momenti che potevano essere diversi. Grave crisi per la coppia.
    • L’asso di spade rovesciato costituisce un oracolo abbastanza ottimista. Infatti, il male tende a tramutarsi in bene e l’amore è pronto al rinascere. Al tempo stesso, è necessario stare attenti alle rinunce alle quali si può andare incontro per guadagnarsi la tanto agognata felicità.
  • L’asso di denari rovesciato simboleggia una notizia molto interessante in arrivo, in grado di scombussolare equilibri già consolidati. La notizia inaspettata può anche nascondere una connotazione negativa se il tarocco è corredato da carte, per l’appunto, negative. Non è neanche detto che la news abbia a che fare con la sfera amorosa in maniera diretta, anche se può incidere sulla propria relazione sentimentale.

Seguite tutti i segreti del mondo dei tarocchi del ritorno sul sito di Cartomanzia Ritorno. Un gruppo di cartomanti qualificate ed esperte sono pronte a risolvere qualsiasi problema.

cartomanzia amore1 - Tarocchi del ritorno
899.54.55.55

Tarocchi ritorno della persona amata

Chi non ha mai versato lacrime per via di un amore finito, potrebbe scagliare la prima pietra.

Ma, come scrive Giovanni (8,10-11) nella sua ‘Pericope dell’adultera’, sarebbe difficile trovare chi sia privo di peccato; e allo stesso modo, difficile trovare qualcuno che non abbia sofferto per amore.

Tarocchi ritorno della persona amata
899.54.55.55

Molte possono essere le ragioni per le quali una relazione termina e, indipendentemente dall’identificarne i motivi, nella maggioranza dei casi c’è sempre una persona che continua ad amare il partner che ha deciso di interrompere la storia. Piangere ascoltando una musica che ricorda un bel momento trascorso insieme o struggersi davanti ad una foto che racconta l’ultima felice vacanza serve a ben poco soprattutto se si continua a desiderare il ritorno della persona amata.

Ma come fare per rimettere insieme i cocci rotti e, magari forti della lezione ricevuta, cambiare il proprio atteggiamento per far sì che ritorni il sereno e l’unione che si è perduta?

La lettura dei Tarocchi potrebbe aiutarci nell’arduo compito di vedere il ritorno della persona amata. Non è un segreto il fatto che, sin dall’antichità, indovini, veggenti e sensitivi furono considerati come degli iniziati in possesso di quelle capacità che li rendevano il trait d’union tra la materialistica quotidianità e l’imponderabilità di un destino superiore spesso rappresentato dagli Dei.

Chiama il numero:

Tarocchi ritorno della persona amata
899.54.55.55

I Tarocchi sono riconducibili alla Cabala Ebraica e si sa che furono utilizzati anche dai sacerdoti dell’Antico Egitto che li consideravano come uno strumento per predire il futuro. In Europa queste carte fecero la loro apparizione nel tardo medioevo in Italia e dal nord del nostro Paese, furono poi diffuse nel Vecchio Continente in varie versioni.

Ebbero un incredibile successo nel Settecento in Francia e riportate in auge un secolo più tardi da un sensitivo inglese che le introdusse all’interno di quel mondo esoterico e spiritistico che aveva fatto la sua comparsa proprio nel XIX secolo. Leggere i Tarocchi non è da tutti, perché le carte più che lette devono essere interpretate.

Ci sono due scuole di pensiero a tal proposito.

I cartomanti che si affidano alla tecnica offrono dei consulti basandosi esclusivamente su di un percorso che stabilisce un modo di lettura elementare che dice che a tale sequenza di carte estratte corrisponde un tale messaggio. Questa interpretazione della lettura dei Tarocchi è generica e quindi è possibile che due persone in momenti differenti possano ricevere lo stesso identico responso laddove, per coincidenza, siano state estratte le medesime carte nella medesima sequenza.

Una seconda teoria, invece, stabilisce che la carta non è più abbinabile ad uno stesso significato ma che agisce solo da elemento conduttore tra il cartomante (che è più un sensitivo in questo caso) e un piano astrale in cui è scritto il destino (e quindi il futuro) di ognuno di noi. Questa visione della lettura dei Tarocchi è esclusivamente legata al grado di sensibilità del sensitivo (non più tarotista bensì persona illuminata) che utilizza le carte come mezzo ricettivo che capta subliminali messaggi provenienti da un’altra dimensione che tutto sovrasta. Perdere l’amore è una possibilità che ogni coppia vive in maniera latente e, laddove la persona amata decida di troncare il legame sentimentale, chi ne soffre è il partner abbandonato.

I Tarocchi possono aiutare il ritorno della persona amata non per via di qualche filtro magico, ma fornendo delle preziose indicazioni attraverso le quali capire la ragione che ha motivato il desiderio di chiudere il rapporto; possono inoltre farci comprendere in modo chiaro eventuali elementi a noi sconosciuti sui quali poter porre eventuale rimedio.

Chiama il numero:

899.54.55.55

Il consulto di un cartomante capace di interpretare i Tarocchi, quindi, ci consente di avere una visione esaustiva in grado di indicarci quei cambiamenti da approntare per riconquistare il nostro partner e vedere, finalmente, il ritorno della persona amata.

La consapevolezza di nostri errori e di una ottusa e parziale visione del rapporto sentimentale è la chiave di volta che può consentire un repentino cambio di rotta che possa considerarsi come vero correttivo di un comportamento che ha causato quelle frizioni che, una dopo l’altra, hanno motivato la fine del rapporto.

Porre rimedio cambiando la chiave di lettura di una relazione che, forse per causa nostra è entrata in crisi, è una opportunità da sfruttare, ma per essere certi dei motivi che hanno originato la fine, occorre saperli individuare. La lettura delle carte è un sistema che può aiutarci a fare chiarezza, ma è importante sfruttare cartomanti esperti che sappiano interpretare il futuro attraverso i Tarocchi.

In internet sono tanti i siti che propongono consulti telefonici e, tra i tanti, si evidenzia quello di www.chiaroveggenzaaltelefono.it che raduna a sé il meglio dei cartomanti italiani che hanno un background di esperienze tali da non far nutrire il benché minimo dubbio circa la loro professionalità.

Sono questi gli interpreti di quell’imponderabile zona, che si trova fuori dalla razionalità, che possono aiutare chi ne fa richiesta, illustrando fatti presenti e prevedendo il futuro e suggerendo delle linee guida da seguire soprattutto per problemi d’amore. Non è impossibile, proprio grazie all’elaborazione dei Tarocchi, veder concretizzarsi il ritorno della persona amata se avremo gli strumenti persuasivi tali da riconquistare quel sentimento che si crede perduto.

Affidarsi ad uno dei cartomanti di chiaroveggenzaaltelefono.it per vedere il ritorno del proprio amore significa abbandonare quei retaggi materialistici dettati dalla razionalità ed abbracciare le antiche ritualità con le quali i nostri avi avevano una ben differente confidenza.

Tarocchi ritorno della persona amata
899.54.55.55

Disponibili ogni giorno dell’anno per l’intero arco delle 24 ore, questi professionisti dell’occulto sono persone dotate di un fluido capace di entrare in contatto con l’imperscrutabilità del futuro ed interpretare ogni minimo segno trasmesso da quell’universo parallelo che una volta si sarebbe definito ‘ai confini della realtà’.

Oggi, approfittando di determinati canali di comunicazione, non è più necessario entrare in qualche buio antro illuminato da torce, bensì è sufficiente comporre un numero telefonico per poter parlare con un chiaroveggente che sarà a nostra disposizione, ben felice di poter essere di aiuto.

Chiama il numero:

899.54.55.55

Grazie ai Tarocchi potremo sapere come riconquistare quell’amore che si crede perduto definitivamente ed assistere al ritorno della persona amata.

Chiama 0689083809 per ricaricare carta di credito

Offerta Fedeltà

Solo 69 centesimi al minuto da tutti i telefoni

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

Chiama Ora 06.890.83.809

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558