Pamela Prati e i tarocchi, una relazione vera (almeno quella)

Il voto dei nostri utenti
[Totale: 0 Media: 0]

La donna del momento, nel mondo dello showbiz italiano, è senza alcun dubbio Pamela Prati, che ormai da mesi è sulle copertine di tutti i giornali ed è ospite in numerose trasmissioni tv grazie al suo matrimonio – vero o solo presunto – con Marco Caltagirone, un imprenditore fantomatico che probabilmente neppure esiste. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Bosco Vida ha parlato, al settimanale Chi, del rapporto con i tarocchi della showgirl protagonista di tanti spettacoli del Bagaglino. Intervistato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, lo spagnolo Bosco ha dichiarato di aver letto spesso le carte alla Prati, ma che la donna di punto in bianco ha poi deciso di cancellarlo.

Bosco ha riferito che, nel corso delle sue sessioni di cartomanzia, ha passato molte notti stando ad ascoltare le parole di Pamela e i suoi racconti, che aveva approfondito il suo mal d’amore e il suo mal di vivere. Sempre dalle pagine del settimanale edito da Mondadori, Bosco ha spiegato di aver messo il proprio cuore a disposizione della Prati. Esattamente come fa ogni bravo cartomante, che apre il proprio animo e lo mette al servizio di chi ne ha bisogno. Questo, in effetti, è lo spirito dei tarocchi, la motivazione che induce i veri cartomanti a dedicare la vita agli arcani maggiori e agli arcani minori.

Dopo essere stata tra le concorrenti del reality show di Canale 5, la Prati era sparita dalla televisione per qualche anno, prima di ritornare in pompa magna con l’annuncio del suo matrimonio con un certo Marco Caltagirone, imprenditore misterioso ma ignoto ai più. Vida, nell’intervista a Chi, ha raccontato che la showgirl, ai tempi in cui lui le faceva i tarocchi, doveva fare i conti con alcuni problemi personali ed era in cerca dell’amore: proprio per questo motivo sentiva in continuazione il bisogno di affidarsi alle carte. Poi la Prati ha bloccato Bosco, il quale ha riferito di non aver mai sentito parlare di Caltagirone.

Il mondo dell’esoterismo e della magia è sempre stato al centro dell’attenzione della Prati, che diversi anni fa in un’intervista a Grand Hotel aveva rivelato che, quando era bambina, una signora le aveva attaccato il malocchio, ma comunque era riuscita a venirne fuori grazie a sua madre. Ora, i tarocchi non c’entrano niente con il malocchio, in quanto il loro unico scopo è quello di fare del bene suggerendo alle persone i comportamenti da adottare per migliorare il proprio futuro. Resta il fatto che la brava Pamela ha sempre dimostrato di credere che ci sia qualcosa oltre a questo mondo, sostenendo di avere un animo da sensitiva. Probabilmente tutta la storia del matrimonio è stata imbastita dalla sua agente Eliana Michelazzo, che già in passato aveva attuato strategie simili con altre sue assistite, almeno in base a quello che sta emergendo in questi ultimi giorni. 

Insomma, almeno quella tra Pamela Prati e i tarocchi era una relazione vera, viva e dimostrabile. Su quella con Marco – o Mark, secondo altre fonti – Caltagirone, invece, non siamo pronti a mettere la mano sul fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

[ginger_reset_cookie class="uk-button uk-button-primary uk-button-small" text="Reset Cookie" redirect_url="/privacy-policy/"]