• Home
  • Oracolo dell’amore

Oracolo dell’amore

Mediante l’oracolo dell’amore è possibile trovare la propria anima gemella.

Sei un single che cerca la persona perfetta con la quale condividere una relazione amorosa? Lo sai che le carte dei tarocchi possono aiutarti a considerare alcuni parametri che ti consentono di trovare la persona giusta?

Oracolo dell
899.54.55.55

Ci sono 5 modi per analizzare le relazioni sentimentali che potrebbero fare al caso tuo.

1. Capire che cosa si vuole da un rapporto

Spesso si parte alla ricerca del partner perfetto con delle idee, che possono cambiare e mutarsi diverse volte nel corso del tempo. Ci sono dei criteri che vanno rispettati, per trovare la persona che si sposa perfettamente con le nostre idee e con i nostri principi.

Utilizzando queste tecniche per far chiarezza sulla tua futura relazione è possibile perfezionare la tua ricerca. Quando stai per ricevere una predizione, cerca di concentrarti su queste tre domande:

Che cosa cerco nell’amore?

Che cosa rende un partner ideale per me?

Qual’è il tipico rapporto ideale?

2. Identifica l’elemento che respinge un potenziale partner

Hai tutti gli ideali fissati nella mente, ma ancora non hai un rapporto? Il passo successivo è quello di capire che cosa ti impedisce di trovare il partner perfetto.

Se ti rivolgi ad una persona esperta nella cartomanzia, potrai chiederle di applicare il metodo della croce celtica: il quesito e la domanda da scoprire è:”Quali sono le barriere che ostacolano la venuta del mio amore?”.

3. Scopri chi potrebbe essere un potenziale partner

Le carte dell’amore possono definire e suggerire delle caratteristiche e dei tratti della personalità di una persona, che possono tornarti utili se cerchi di trovare un partner perfetto.

Estrai dal mazzo della cartomanzia una carta. Se è un membro della corte, allora potrai conoscere dei tratti della personalità: ad esempio il fante di bastoni rappresenta un giovane, spontaneo e divertente!

Se invece si tratta di una carta appartenente agli arcani maggiori, potrai imparare di più da una fase della vita. Ad esempio la carta della morte: evidenzia un grande cambiamento nella propria vita, come un matrimonio oppure un divorzio.

4. Fare chiarezza su ciò che si può offrire

Quando qualcuno ti incontra per la prima volta, che cosa può dire?

Che cosa può pensare del tuo lavoro, del tuo stile di vita, delle tue convinzioni oppure del tuo comportamento?

Fai chiarezza sul tuo futuro partner identificando le tue migliori caratteristiche.

5. Conoscere il momento giusto

Il tempismo è tutto! I tarocchi possono aiutarti ad individuare l’opportunità di una relazione, mediante alcuni metodi di temporizzazione astrologici.

A questo punto, bisogna dividere le carte in due categorie: quelle che in una lettura escono al dritto e tutte quelle rovescia. Per quasi il 96% delle carte la forma tradizionale offre nuove opportunità, ma al rovescio indicano degli incidenti di percorso o delle barriere.

Le tecniche adottate dalla cartomanzia per risolvere i tuoi problemi sono un modo meraviglioso per collegare le energie universali e captare l’avvenire di potenziali relazioni sentimentali.

Il tuo rapporto con il partner non procede a gonfie vele? I litigi sono all’ordine del giorno e tutte quelle promesse sembrano per sfumare? Non preoccuparti: mediante l’oracolo dell’amore potrai conoscere esattamente tutte le sorti del tuo destino e della relazione sentimentale.

Non importa l’entità o il vero motivo della crisi, se vuoi salvare, oppure preferisci abbandonare i sentimenti che provi verso qualcuno, devi affidarti alla cartomanzia.

L’oracolo dell’amore è incredibilmente potente e potrà aiutarvi a salvare il rapporto, portando ancora una volta la passione e la felicità all’interno della vostra vita.

La lettura dei tarocchi riesce a predire gli ostacoli che si mettono di mezzo tra te, intesa come persona, e tutti i tuoi reali obiettivi.

Oracolo dell
899.54.55.55

Fai attenzione però: le carte dei tarocchi studiano la tua situazione dal passato, per comprendere il presente ed analizzare il futuro. Ti diranno con certezza la presenza di eventuali ostacoli, quale sia la loro entità e come affrontarli. Naturalmente, per salvare un rapporto dovrai impegnarti e sforzarti, insieme al tuo partner.

Ovviamente, mediante una consultazione dell’oracolo dell’amore potrai trovare l’anima gemella, qualora non fossi fidanzata. Magari è arrivato il momento di dichiarare tutti i tuoi sentimenti a quella persona che incontri ogni giorno, oppure per capire se c’è affinità con una donna o un uomo che conosci.

Si riescono a risolvere tutti i misteri del caso, potrai capire qual’è il problema: non sempre però potresti ottenere le risposte che aspettavi.

Mediante un consulto con un’esperta, potrai approfondire qualsiasi situazione tu voglia.

Ancora prima di iniziare dovrai dialogare con l’esperta e comunicargli tutte le domande che vorresti approfondire. Lei, in base alla quantità di informazioni che bisogna scoprire adotterà un metodo diverso.

Brevemente, i metodi adottati nell’oracolo dell’amore sono in genere 3:

  • Il metodo del SI e del NO
  • Il metodo dell’amore
  • Il metodo della croce celtica

Questi tre differiscono dal numero delle carte, dalla quantità di informazioni che possono generare e dalla loro posizione.

A questo punto ti starai chiedendo quale sia la carta della cartomanzia che meglio definisca l’amore. Si tratta de “Gli amanti”, una carta degli arcani maggiori.

Questa carta descrive in generale:

  • Un’attrazione fisica
  • Un matrimonio
  • Una relazione sentimentale
  • L’amore

Bisogna sempre ricordarsi che in base alla vicinanza o meno dalle altre carte, può assumere diversi significati. Se appare in una lettura dei tarocchi, bisogna valutare se si riferisce al passato, al presente oppure al futuro.

Nel passato, vuole significare una figura molto importante. Se si è giovani potrebbe indicare i genitori, altrimenti un amore passato.

Al presente simboleggia una forte passione con il proprio partner. Se si è single, la carta prevede un incontro amorevole tra poco tempo.

Nel futuro, ovviamente si riferisce ad un matrimonio oppure ad una relazione solida e duratura nel tempo.

Come sempre, cerca di trovare i migliori cartomanti in grado di effettuare l’oracolo dell’amore senza margini di errore, onde evitare possibili fraintendimenti oppure sprechi di energie non necessari.

Chiama 0689083809 per ricaricare carta di credito

Offerta Fedeltà

Solo 69 centesimi al minuto da tutti i telefoni

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

Chiama Ora 06.890.83.809

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558