Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Metodo del lavoro nella Cartomanzia

metodo-del-lavoro

Nel mondo della cartomanzia esiste il "Metodo del lavoro" che non è altro una tecnica per la disposizione delle carte, che permette di far chiarezza su tutti gli aspetti professionali della vita.

Quindi il lavoro e il campo finanziario vengono coinvolti in prima persona.

Il procedimento

La prima cosa che si effettua è un chiaro ragionamento, soprattutto da parte del consultante, sull'attuale situazione economica e professionale. Solamente capendo bene la posizione all'interno di una società si può riflettere e gettare le basi per il futuro.

Dopo aver ragionato, anche insieme al cartomante, quest'ultimo mescolerà con casualità le carte.

Una volta disposte, si passerà all'interpretazione di ogni singola carta.

Disposizione

La disposizione delle carte è abbastanza semplice.

Ci sono tre carte in orizzontale in alto.

Sotto quella centrale vanno collegate altre 2 carte, in maniera verticale.

Infine ci sono altre tre carte poste in orizzontale in basso.

L'interpretaziomne

Carta n° 1: La prima carta riguarda il presente del consultante. Il risultato può indicare anche il carattere, oltre che la qualità della sua vita.

Carta n° 2: La carta numero due riguarda tutti gli aspetti negativi. Possono essere sia paure che difficoltà oppure limiti. In fondo, sono tutti quegli ostacoli che possono compromettere la serenità.

Carta n° 3: Questa carta è l'esatto opposto della precedente, infatti saranno presenti le doti, i colpi di fortuna e tutti gli altri aspetti positivi della vita.

Carta n° 4 & 5: Il significato di queste due carte riguarda soprattutto l'ambiente che circonda il consultante. La famiglia, la coppia e gli amici rientrano in primo piano. Possono anche essere tutti i suoi colleghi.

Carta n° 6: & 7 & 8: Queste tre carte riguardano il futuro della persona. La prima indica chiaro e tondo le volontà attuali del consultante, oltre che le cose che bisogna evitare oppure migliorare sotto ogni minimo aspetto.

La seconda si riferisce al prossimo futuro mentre l'8 con il futuro veramente lontano.

Ultimo aggiornamento il alle