Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

Il metodo della zingara nella Cartomanzia

metodo-della-zingara

Il metodo della zingara nella Cartomanzia
899.54.55.55

Il metodo de le carte della zingara è molto diffuso nel mondo della cartomanzia, dato che rivela una quantità sorprendente di informazioni.

Viene utilizzato maggiormente per fare un quadro generale della situazione, o almeno se ci sono diversi problemi interconnessi da risolvere.

Classificata come una forma libera, lascia un sacco di spazio per le interpretazioni.

La disposizione delle carte nel metodo della zingara

Le carte vengono messe sul tavolo in 3 righe: ognuna formata da sette carte. Per alcune interpretazioni, la riga superiore riguarda il passato, la fila centrale il presente e l'ultima il futuro. In altre è il contrario: il passato è in quella inferiore, mentre la parte superiore indica il futuro. Nella lettura che andremo a spiegare, il passato è collocato nella parte superiore.

Interpretazione delle carte

Colonna numero 1: Noi stessi

Questa colonna, formata dalle carte "1, 8 e 15", indica tutte le cose che sono molto importanti nel nostro presente. La maggior parte delle volte indicano proprio la situazione attuale del consultante, ma possono riferirsi ad una domanda che non abbiamo chiesto e che è rilevante per la nostra vita.

Colonna numero 2: L'ambiente personale

Questa colonna (Carte 2, 9 e 16) , indica tutto quello che ci circonda. Siano i rapporti con la famiglia, gli amici, la fidanzata/moglie oppure i colleghi di lavoro.

Colonna numero 3: Le speranze ed i sogni

Questa colonna, formata dalle carte "3, 10 e 17" raffigura tutti i sogni e le speranze del consultante. In alcuni casi, il problema può essere radicato all'interno delle speranze.

Colonna numero 4: I fattori noti

La colonna 4 (Carte 4, 11 e 18) rivela le cose che sappiamo: tutti i piani che abbiamo progettato, le attività che vogliamo fare, i fallimenti e altri eventi che ci preoccupano.

Colonna numero 5: Il destino nascosto

Passiamo alla colonna numero 5 (Carte 5, 12 e 19). Indicano le sorprese oppure tutte le opportunità che possono trovarsi dietro l'angolo. Possono apparire in questa colonna anche il karma, la giustizia cosmica e qualche accenno del destino.

Colonna numero 6: Il futuro a breve termine

Carte 6, 13 e 20, che mostrano tutto quello che verrà nel giro di poco tempo. Questi eventi potrebbero accadere nei prossimi mesi.

Colonna numero 7: Il futuro che verrà

L'ultima colonna, contenente le carte 7, 14 e 21, indica il percorso che ci accompagnerà nel futuro più lontano. Molte volte questa colonna può avere lo stesso significato delle due precedenti (6 e 5). Se invece sono totalmente casuali, allora ci aspetta una piega inaspettata nel destino.

Ultimo aggiornamento il alle