Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

5 carte

metodo-5-carte

Il metodo delle cinque carte nella cartomanzia vede le sue radici affondare nel passato: anche se non ancora certe, si dice che un mago alchimista del Rinascimento inventò questa tecnica per predire il futuro.

Non è un metodo molto complesso, infatti mediante la lettura di cinque carte si può conoscere il passato, per vivere meglio il presente e garantirsi degli ottimi risultati per il futuro, in base alla domanda di partenza

Procedimento

Il metodo delle cinque carte ha inizio con il cartomante che mescola accuratamente le carte del mazzo. Successivamente le dispone sul tavolo a forma di ventaglio.

A questo punto è il 'consultante' che deve porre una domanda precisa al cartomante, per conoscere la verità.

La disposizione

Come già detto in precedenza, è una tecnica abbastanza facile, infatti le cinque carte verranno disposte per orizzontale.

Una volta che il cartomante ha espresso tutte le sue opinioni ed interpretato il significato di ogni carta, è possibile ampliare la conoscenza ponendo altre due carte sotto le altre.

Quella a sinistra indicano un fatto negativo, come le difficoltà oppure i problemi.

Quella a destra indica gli aspetti favorevoli.

Questa "aggiunta" di due carte va effettuata su tutte tranne su quella centrale (La carta numero 3) a cui vanno aggiunte tre carte.

La prima indica le qualità positive, quella centrale le negative, invece la carta più esterna indica tutte le cose che vanno cambiate immediatamente.

Interpretazione

Carta n° 1: Il passato lontano.

Questa carta ci fornirà tutte le spiegazioni sulle scelte che ha fatto in passato il 'consultante', dimostrando come è diventato adesso.

Carta n° 2: Passato più recente.

Questa carta ci dice tutti gli avvenimenti che sono successi recentemente, portando il consultante nella situazione in cui si trova adesso.

Carta n° 3: Presente.

Tutte le informazioni riguardo la situazione attuale in cui il cliente si trova.

Carta n° 4: Il futuro prossimo.

Questa carta è molto utile, in quanto fornisce tutti i consigli atti alla risoluzione della domanda, oppure tutte le strade che si possono percorrere.

Può anche indicare degli eventi che accadranno nel giro di poco tempo.

Carta n° 5: Il futuro lontano.

Questa carta va interpretata come il continuo della numero 4.

Si riferisce ad un futuro molto più lontano.

Ultimo aggiornamento il alle