Pagine di Cartomanzia

cartomanzia online - Luoghi comuni sulla cartomanzia telefonica

Luoghi comuni sulla cartomanzia telefonica

Molti quando si parla di cartomanzia hanno un immagine distorta, fortemente condizionata da luoghi comuni che da tempo influenzano questa arte.

La cartomanzia è diversa da quella che viene descritta nei film?

Ma certo che sì, si svolge in modo completamente differente nella realtà.

Al cinema, assistiamo a delle letture in delle stanze buie, con un uomo seduto in penombra. La giovane ragazza alza la carta e si spaventa: per lei la morte è imminente.

Questo alone di oscurità non è presente nella realtà.

Il motivo è che la vera risposta si trova nell’inconscio – il livello più profondo dell’io, dove risiede la consapevolezza di ognuno di noi.

Oggigiorno, anche grazie al progresso tecnologico, possiamo effettuare delle letture anche al telefono: le migliori cartomanti hanno progettato la disposizione delle carte ottimizzata per le consulenze a distanza.

Note per i prezzi molto più bassi del normale, possiamo affidarci nelle mani di un esperto, anche se è dall’altra parte dello stato.

Io mi affido molto spesso alla cartomanzia, visto che è uno dei migliori strumenti per cercare la migliore strada da percorrere. Le idee, le immagini e le sensazioni che emergono fungono da guida interiore.

I tarocchi possono aiutarti a scegliere il percorso ottimale in base alle tue esigenze: ci vorrà solamente un po’ di forza per andare avanti e vincere le battaglie più dure. CHIAMA 899.50.22.66

Indice dei contenuti

I FALSI DIFETTI

La resistenza principale che si è dovuta superare nei confronti della cartomanzia telefonica è senz’altro il fatto che molti fra coloro che richiedono un consulto ritengono che non si possa raggiungere la stessa efficacia della lettura dal vivo.

In realtà la lettura si svolge dal vivo anche per telefono, e spesso la cartomante può avere una forte empatia nei confronti del consultante anche in questo modo.

Inoltre durante il rituale è necessaria la massima concentrazione, quindi la cartomante può leggere le carte senza timore che qualcosa o qualcuno interferisca con questo.

Un’altra critica che spesso viene mossa è che quando si chiama non si ha alcuna certezza sulla competenza e sulla professionalità delle cartomanti.

Le nostre cartomanti, invece, sono strettamente selezionate in quanto riteniamo che avere una lettura accurata e professionale non sia fondamentale solo per il cliente, ma anche per noi.

Quindi per noi è vitale instaurare un rapporto di fiducia con chi richiede il consulto e che ci si senta soddisfatti dopo la lettura, vista anche la grande competitività che ha raggiunto questo settore.

I PREGI

Contrariamente ai difetti, che sono trascurabili sia in quantità e qualità, oppure in realtà sono falsi difetti, la cartomanzia telefonica ha molti pregi che la rendono preferibile di molto rispetto alla cartomanzia tradizionale. Sicuramente il valore aggiunto è il costo.

Il nostro servizio ha un costo di 61 centesimi di euro al minuto da telefono fisso. Considerando che in media una lettura dura dai 10 ai 15 minuti, con 10 € o poco più si può ottenere una lettura completa seria e professionale.

Questi costi, come potete immaginare, sono decisamente trascurabili rispetto a quelli di un consulto dal vivo e molti clienti possono così permettersi anche di intraprendere un “percorso di cartomanzia”, ovvero un programma che permette di analizzare in diverse sedute diversi aspetti della propria vita (amore, lavoro, ecc) oppure di sentirsi ad intervalli regolari con la propria cartomante per capire cosa è cambiato dall’ultima volta, oppure capire se si è seguito correttamente ciò che le carte hanno suggerito di fare nella lettura precedente.

Un altro pregio da non sottovalutare è la grande possibilità di scelta. Infatti, se dopo il primo consulto non si è soddisfatti del servizio e della lettura ricevuta, si può scegliere di parlare con un’altra cartomante.

Il fatto di poter scegliere tra diverse cartomanti all’interno di uno stesso numero è anche uno strumento importante per migliorare la qualità della lettura.

Infatti le cartomanti saranno stimolate ed invogliate a fare del loro meglio per interpretare le carte al massimo della loro sensibilità e capacità. Infine l’ultimo pregio è senz’altro la disponibilità h24.

Nella cartomanzia tradizionale non si potrà mai avere il consulto quando se ne sente veramente il bisogno.

Si deve chiamare, prendere un appuntamento, che quasi sempre sarà lontano nel tempo, ed adeguarsi agli orari della cartomante.

 CHIAMA 899.50.22.66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558