Chiedi aiuto a una professionista:

899.50.22.66

Lettura carte zingara

Le zingare hanno sviluppato per moltissimo tempo l'arte della cartomanzia, sempre con l'obiettivo principale di conoscere le sorti del futuro. La lettura delle carte di una zingara fa riferimento alla vita quotidiana, senza entrare in maniera eccessiva nel loro linguaggio simbolico, criptato ed esoterico. Anche se all'inizio queste tecniche venivano applicate alla loro popolazione, si sono evolute al tal punto da pronosticare la vita di chiunque.

Lettura carte zingara
899.50.22.66

La lettura delle carte di una zingara può darci una vera mano, se vogliamo far scomparire velocemente i dubbi che tormentano la nostra vita. Ci sono alcune vicende che devono essere affrontate esclusivamente mediante la lettura delle carte di una zingara. Non c'è amico, oppure parente, che riesca a darci un contributo come fanno loro con i potenti mezzi dei tarocchi.

Nella loro tradizione hanno sviluppato dei modi e delle tecniche davvero incredibili, scopri quali.

Le origini delle Carte della Zingara

Le origini delle Sibille della zingara sono avvolte nel mistero. Molti autori ritengono che furono proprio i gitani ad inventarle, altri invece ritengono che un illustratore trasse ispirazione dal mondo gitano per realizzare il mazzo di carte.

Molte cartomanti ritengono che questes siano più semplici rispetto ai Tarocchi. In parte è vero: infatti ogni Sibilla rappresenta un' immagine precisa (spesso un personaggio reale) che è facilmente intuibile da quello che rappresenta. Tuttavia altri ritengono che in realtà le sibille siano molto più difficili in quanto è necessaria una grande esperienza per determinare le relazione tra le Sibille stesse.

Le ultime scuole di pensiero le reputano in assoluto le più difficili: chiunque si appresti a consultarle deve essere dotato necessariamente di una straordinaria sensitività.

Le Sibille della Zingara sono senz'altro quelle più utilizzate, insieme a quelle che prendono il nome di "Sibille di Madame Lenormand".

Nel corso degli anni queste Sibille hanno subito alcuni cambiamenti. Come per i tarocchi ci sono state diverse reinterpretazioni grafiche e aggiornamenti, ma il loro potenziale divinatorio è rimasto sempre inalterato.

Molti sono i consultanti che affermano di aver ricevuto divinazioni quanto mai precise e veritiere attraverso le Sibille della Zingara.

Se gli zingari gitani ci hanno dunque consegnato un "ottimo" mazzo di carte e hanno reso un buon servigio alla cartomanzia e all'arte di predire il futuro.

Lettura carte zingara: i metodi

Il "Grand Tableau" proviene da un'arte divinatoria francese. Questo metodo offre una panoramica molto dettagliata del passato, del presente e del futuro. Si può capire tutto quello che è dentro la testa di una persona, tutto quello che sta progettando e quello che effettivamente compierà. La lettura delle carte di una zingara, attraverso il grande tabellone, potrà fornire una descrizione accurata di una persona.

Il secondo metodo è quello della croce celtica, che viene utilizzato analogamente a quello che viene comunemente fatto nei tarocchi originali. Questo sistema di posizionamento delle carte è molto popolare e ci rivela brevemente gli aspetti più importanti per la nostra vita. È strettamente collegato al destino umano e agli obiettivi principali della vita.

Il terzo metodo si chiama "Il Fiore della vita" ed è ilo simbolo più prezioso ed energetico della geometria sacra. È legato alla nostra anima, il senso della vita e di tutti i processi di creazione. Ha il potere di collegare la coscienza con il principio creativo e con il subconscio più profondo.

Se desideri tornare a sorridere, se non hai più voglia di combattere ogni giorno senza speranza, allora devi affidarti alla lettura di carte di una zingara.

Anche se ti trovi dentro un tunnel, non vedi la minima luce di speranza, non devi mai arrenderti. Le loro informazioni ti possono cambiare, facendoti rendere conto che la vita è più semplice di quanto credi.

Puoi rintracciarle ovunque, basta recarsi nei siti web: all'interno troverai centinaia di numeri di telefono, contatti per consulti in webcam e tanto altro ancora. Una volta che hai scelto la tua preferita, ti rimane solo di concentrarti sulla questione da evidenziare.

Prova la cartomanzia, torna a vivere.

Lettura da vere zingare esperte

Stai cercando i tarocchi della zingara? Li hai trovati!

Abbiamo attivato una linea solo per questo: 899.50.22.66!

Lettura carte zingara
899.50.22.66

Grazie ai tarocchi della zingara puoi ottenere tante informazioni utili riguardo la tua vita o quella di un caro.

Alla zingara puoi chiedere qualsiasi cosa: amore, fortuna, lavoro! I tarocchi della zingara sono talmente potenti che la loro fama raggiunge ogni parte del mondo.

Noi di cartomanzia-24 abbiamo scelto le migliori esperte del settore per garantire un servizio di estrema qualità. Il nostro numero è attivo 24 ore su 24 ed è sempre in diretta: non ci sono messaggi preregistrati, parli con una vera professionista in diretta!

Il Ventaglio della Zingara

Esistono molti metodi per leggere le Sibille, ma il metodo del Ventaglio Zingara è senz'altro diffuso.

Il funzionamento di questo metodo di lettura è piuttosto semplice: Vengono disposte 9 carte sul tavolo in tre file diverse: una da 4 carte in alto, una al centro da tre carte ed una in basso da 2.

La disposizione a "piramide rovesciata" ricorda anche un ventaglio aperto.

Nella disposizione le quattro carte in alto rappresentano il passato, metre le due file sottostanti rappresentano il futuro.

Le carte sono in una situazione gerarchica: infatti le due carte della fila in basso, hanno una importanza e una forza maggiore rispetto alle altre due.

I tarocchi della zingara

I tarocchi della zingara risalgono a una tradizione millenaria: nell'antichità le zingare più dotate prevedevano il futuro dei viandanti tramite la lettura dei tarocchi. Questa tradizione continua ancora oggi, con le cartomanti professioniste.

Le zingare di oggi sono delle professioniste che, dopo aver studiato la materia, fanno esperienza sul campo leggendo i tarocchi. Solo le migliori cartomanti vengono scelte per leggere i tarocchi al telefono: è proprio questa attenta selezione delle cartomanti che garantisce il risultato.

Dato che la lettura dei tarocchi della zingara è talmente efficace, i clienti diventono i nostri più grandi sponsor: in molti, infatti, dopo aver chiamato Tarocchi 24 ne parlano con amici e parenti dato che questo servizio li ha aiutati realmente a risolvere grandi problemi e dubbi della vita.

Vuoi affidarti ai tarocchi della singara?

Chiama subito il numero 899.50.22.66 e chiedi questo servizio specifico, non te ne pentirai!

Ultimo aggiornamento il alle