Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

Lettura carte zingara

Le zingare hanno sviluppato per moltissimo tempo l'arte della cartomanzia, sempre con l'obiettivo principale di conoscere le sorti del futuro. La lettura delle carte di una zingara fa riferimento alla vita quotidiana, senza entrare in maniera eccessiva nel loro linguaggio simbolico, criptato ed esoterico. Anche se all'inizio queste tecniche venivano applicate alla loro popolazione, si sono evolute al tal punto da pronosticare la vita di chiunque.

Lettura carte zingara
899.54.55.55

La lettura delle carte di una zingara può darci una vera mano, se vogliamo far scomparire velocemente i dubbi che tormentano la nostra vita. Ci sono alcune vicende che devono essere affrontate esclusivamente mediante la lettura delle carte di una zingara. Non c'è amico, oppure parente, che riesca a darci un contributo come fanno loro con i potenti mezzi dei tarocchi.

Nella loro tradizione hanno sviluppato dei modi e delle tecniche davvero incredibili, scopri quali.

Lettura carte zingara: i metodi

Il "Grand Tableau" proviene da un'arte divinatoria francese. Questo metodo offre una panoramica molto dettagliata del passato, del presente e del futuro. Si può capire tutto quello che è dentro la testa di una persona, tutto quello che sta progettando e quello che effettivamente compierà. La lettura delle carte di una zingara, attraverso il grande tabellone, potrà fornire una descrizione accurata di una persona.

Il secondo metodo è quello della croce celtica, che viene utilizzato analogamente a quello che viene comunemente fatto nei tarocchi originali. Questo sistema di posizionamento delle carte è molto popolare e ci rivela brevemente gli aspetti più importanti per la nostra vita. È strettamente collegato al destino umano e agli obiettivi principali della vita.

Il terzo metodo si chiama "Il Fiore della vita" ed è ilo simbolo più prezioso ed energetico della geometria sacra. È legato alla nostra anima, il senso della vita e di tutti i processi di creazione. Ha il potere di collegare la coscienza con il principio creativo e con il subconscio più profondo.

Se desideri tornare a sorridere, se non hai più voglia di combattere ogni giorno senza speranza, allora devi affidarti alla lettura di carte di una zingara.

Anche se ti trovi dentro un tunnel, non vedi la minima luce di speranza, non devi mai arrenderti. Le loro informazioni ti possono cambiare, facendoti rendere conto che la vita è più semplice di quanto credi.

Puoi rintracciarle ovunque, basta recarsi nei siti web: all'interno troverai centinaia di numeri di telefono, contatti per consulti in webcam e tanto altro ancora. Una volta che hai scelto la tua preferita, ti rimane solo di concentrarti sulla questione da evidenziare.

Prova la cartomanzia, torna a vivere.

Ultimo aggiornamento il alle