Lettura Carte Siciliane

La lettura carte siciliane è davvero diversa rispetto alle altre cartomanzie regionali italiane e a quelle internazionali.

Queste carte da gioco vennero create intorno al ‘300 e furono modellate secondo alcuni principi delle carte di Valencia.

Il mazzo è composto da 63 carte: 41 di queste sono costituite dai quattro semi (Denari, Coppe, Bastoni e Spade) e fanno capo ad un modello portoghese e spagnolo, molto diffuso nel Sud Italia dal 1600 in poi.

Lettura Carte Siciliane
899.54.55.55

Ci sono delle evidenti analogie rispetto al modello spagnolo: in primis c’è la presenza della Regina, tutti i Re sono seduti su un trono ed i semi di bastoni e spade sono intersecati tra loro (nella cartomanzia tradizionale sono collocati in ordine sparso).

In una lettura delle carte siciliane è possibile incontrare le altre 22 carte, chiamati i “Trionfi” (Trunfi – in siciliano). Nella cartomanzia queste carte fungono da briscole. Infatti il termine deriva da “Trump”, che in inglese significa proprio “Briscola”.

Tutte le carte, tranne due, hanno un ordine numerico da 1 a 20. Quelle non numerate sono: “La miseria”, considerata anche il numero 0 e “La Scusa”, che prende spunto dal “Matto” degli Arcani Maggiori.

Alla fine degli anni sessanta si scoprì che la lettura delle carte siciliane era davvero originale: aveva delle regole e dei mazzi differenti rispetto al resto del mondo. Grazie ad i viaggi dei più famosi cartomanti, il modello delle carte ed il mazzo in generale fu esportato anche in altre parti del mondo.

Mediante la lettura delle carte siciliane è possibile predire il futuro, interpellando le carte e, mediante l’ausilio di una cartomante, stabilire il percorso da affrontare.

Questa tipologia di lettura è utile per tutti coloro che vogliono fare chiarezza sulla propria vita, affrontando i temi e le problematiche che accomunano gli uomini in generale: è possibile scoprire se ci sposeremo, se un incontro finanziario andrà per il meglio oppure se ci saranno problemi all’interno della nostra vita familiare.

Comunque, i significati e le iconografie presenti nel mazzo siciliano sono davvero differenti rispetto a quelli che conosciamo e non solo, ci sono dei significati ancora più diversi in base alla città dove si svolgono le letture delle carte siciliane.

Anche se il mazzo è diverso, proprio come alcuni significati, il ruolo che svolgono è come quello che tutti conosciamo: vogliono fare chiarezza su alcuni punti fondamentali della vita, aiutando una persona ad uscire dai momenti di crisi, affrontando la realtà dei fatti con la piena consapevolezza.

Che tu sia o no un cittadino di questa splendida isola, dovresti far affidamento alla lettura delle carte siciliane per scoprire che cosa ha in serbo il destino per te.

Se vuoi farti leggere le carte siciliane, hai trovato la linea giusta!

Tra i vari tipi di carte che leggiamo, uno dei più richiesti è sicuramente quello con carte della Sicilia.

lettura carte siciliane

Carte della Sicilia

Se ti interessa la lettura di carte siciliane chiamaci al numero 899.54.55.55 in diretta!

La Sicilia è una terra ricca di tradizione mistica: le cartomanti siciliane sono famose in tutto il mondo. Insieme a quelli egiziani, i tarocchi della Sicilia sono potenti e precisi allo stesso tempo.

La tradizione siciliana si fonde in modo armonioso con le sue carte della cartomanzia: prova adesso a farti leggere le carte siciliane e giudica tu stessa la loro efficacia.

Chiamando il numero 899.54.55.55 entri in contatto con le nostre esperte, a cui potrai chiedere la lettura delle carte siciliane!

“Paese che vai, cartomanzia che trovi”.

Questa citazione racchiude in sé un concetto molto importante per quel che riguarda il mondo dei tarocchi. Sin dalla loro origine, che risulta essere un mistero irrisolto, ogni popolazione ha apportato delle pesanti modifiche al mazzo per identificare al meglio gli usi e costumi del luogo di appartenenza.

La lettura delle carte siciliane dunque, è un metodo prettamente utilizzato in Sicilia.

Ci sono svariati mazzi che hanno influenzato la cartomanzia moderna, anche se la maggior parte di loro ha preso spunto dai Tarocchi di Marsiglia.

Il mazzo francese rientra nella categoria del “Non occulto”. Nelle prime raffigurazioni venivano dipinti degli animali utilizzati per scopi divinatori. La lista è lunga, compare infatti il mazzo tedesco, portoghese e quello italiano. I più famosi mazzi di tarocchi tricolore sono stati quelli piemontesi, bolognesi e siciliani.

La base dei tarocchi siciliani è analoga a quella del mazzo portoghese. Le schede che vengono trascurate ad ogni lettura delle carte siciliane sono il 2 e 3 di denari e tutte quelle che vanno dall’asso al 4 di coppe, spade e bastoni. Il numero totale delle carte è 64.

La lettura delle carte siciliane può aiutare un singolo individuo in tutti i campi della vita. Non appena c’è un problema oppure un grande ostacolo da superare, basta far riferimento alle migliori cartomanti. Sono in grado di leggere il futuro attraverso un’accurata analisi e una descrizione del nostro problema. Grazie a questo arcaico procedimento, siamo in grado di studiare qualsiasi contromossa alle avversità della vita.

Le capacità delle esperte nelle arti divinatorie sono infinite: possono analizzare una situazione da diversi punti di vista, tutti innovativi, che ci consentono di trovare la chiave per la felicità.

Non hai mai provato un servizio di cartomanzia e sei spaventato poiché non conosci il funzionamento? Rilassati, non c’è nulla da temere. È tutto semplice, tranquillo e rapido. Non serve altro che la buona volontà per superare tutte le problematiche e le difficoltà che il destino ci ha chiesto di affrontare.

Ci sono diversi metodi per ricevere una lettura delle carte siciliane. Il primo, quello tradizionale, è recarsi di persona da un’esperta dei tarocchi abile con quel modello di carte. Il secondo, quello moderno, è chiamare un servizio di tarocchi al telefono. I due metodi sono pressoché identici: l’unica cosa che cambia è il canale di comunicazione.

Mediante un consulto al telefono, tutte le cartomanti abili con la lettura delle carte siciliane offrono un valido aiuto alle persone che non possono recarsi direttamente da loro. La serie di benefici non termina qui: il prezzo è davvero molto economico, in pratica leggermente più caro rispetto a una chiamata standard.

Chiama 0689083809 per ricaricare carta di credito

Offerta Fedeltà

Solo 69 centesimi al minuto da tutti i telefoni

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

Chiama Ora 06.890.83.809

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558