Farsi leggere le carte porta male?

L’antica arte dei tarocchi porta con sé una miriade di superstizioni obsolete e completamente ingiustificate. Quante volte ti avranno detto:”Farsi leggere le carte porta male”, oppure “Mai andare da una cartomante quando si è incinta!”.

Andiamo ad analizzare perchè questi miti sono davvero lontani dalla verità.

Se mai dovessi chiedere ad un lettore dei tarocchi se i mazzi sono opera del diavolo, magari potresti farlo morire dal ridere. I lettori in primis possono raccontarci un elenco di miti errati che, purtroppo, devono affrontare ogni giorno.

5a8ab3b40837d_cartomanzia-telefonica
899.54.55.55

Ma il più sbagliato in assoluto è quello che farsi leggere le carte porta male. I tarocchi non sono opera del male, ma è anche vero che bisogna affidarsi a gente esperta per la lettura del nostro futuro. Questo semplicemente per avere sempre delle letture precise e affidabili, onde evitare di cambiare drasticamente il corso della nostra vita per colpa di qualche menzognero che si spaccia per esperto.

Mettiti in contatto con delle vere esperte della cartomanzia: chiama il numero 899.54.55.55

Sapevi che anche la carta degli arcani maggiori “La morte” è un mito tutto da svelare?
Questa vuole indicare un periodo di cambiamenti, caratterizzati dalla chiusura di un ciclo, non vuol dire che si può morire da un momento all’altro. Può essere tradotta pertanto con il motto “Chiusa una porta si apre un portone!”.

C’è anche un’altra superstizione: che i tarocchi facciano parte del mondo della magia. Se pensi che i tarocchi siano magici, purtroppo sei stato tratto in inganno. I tarocchi occorrono alla cartomante per sviluppare delle capacità psichiche, fanno da ponte con la parte più remota di te, sono lo strumento per studiare gli indizi e capire il tuo futuro al meglio. Non è magia, è cartomanzia.

Leggendo su internet, potrai trovare numerose persone, per la maggior parte finte, che ammettono di essere stati “traumatizzati” dopo un recente incontro con un lettore della cartomanzia. E per traumatizzati si intende che da quel momento hanno avuto solamente sfortuna, incidenti imprevisti e perdite di tempo importanti.

La famosa “sfortuna” non è altro che una serie indefinita di eventi che si manifesta in base a scelte sbagliate che hai fatto in precedenza. I cartomanti sanno benissimo che potrai andare incontro a questi eventi e possono dirtelo.

Farsi leggere le carte NON porta male, anzi, ti permette di risolvere alcuni dei maggiori problemi della tua esistenza. Chiama ora il 899.54.55.55.

Ricordati che farsi le leggere le carte non porta male, anche perchè, che tu sia andato o meno da un lettore, quegli eventi sarebbero accaduti lo stesso.

Anzi, la tua situazione può cambiare se, ascoltando con attenzione i responsi delle carte, ti metti nella condizione in cui potrai uscirne a testa alta.

Quindi, farsi leggere le carte porta male? No, assolutamente. Molte persone trovano la cartomanzia davvero utile, soprattutto per stabilire e migliorare alcune parti del proprio carattere, centrare gli obiettivi che si sono preimpostati e vivere una vita felice, in linea con le proprie aspettative.

Hai trovato la risposta a quello che stavi cercando? Sicuramente avrai scoperto che la cartomanzia NON porta male, bensì il contrario. Nel caso in cui tu volessi chiamare un’esperta in questo campo, allora ricordati il numero: 899.54.55.55

Una delle tante credenze popolari più diffuse è il fatto che farsi leggere le carte possa “portare male”, ma è davvero così?

cartomante-donna
899.54.55.55

La cartomanzia può portare negatività?

L’argomento è molto dibattuto, vediamo di fare chiarezza.

Non è mai stato provato che farsi leggere le carte di per sé possa portare male.

Nella maggiorparte dei casi, infatti, accade il contrario: grazie ai consigli di una brava cartomante esperta è possibile migliorare la propria situazione.

Attenzione: Se si parte già con un atteggiamento negativo e pessimista, ben prima del consulto, molto probabilmente questo atteggiamento ci perseguiterà anche successivamente.

La colpa, però, non è delle carte!

Per superare questo ostacolo è sufficiente partire con ottimismo e fiducia nei confronti della cartomante: solo così è possibile eliminare ogni influenza negativa.

Attenzione alle cartomanti farlocche

Se ci si rivolge a delle cartomanti amatoriali, che non hanno studiato a sufficienza, è probabile che i suoi consigli siano assolutamente imprecisi e inutili: questo può portare a situazioni spiacevoli.Se invece il consulto proviene da una cartomante molto seria, i consigli saranno estremamente precisi e concreti!

Noi di Cartomanzia 123, ad esempio, ti facciamo parlare in diretta solo con le migliori cartomanti d’Italia in modo tale da garantire qualità e professionalità di tutti i consulti telefonici.

Con noi la negatività non attacca, perché siamo il migliore studio di cartomanzia esistente: lo testimoniano le migliaia di persone che ogni giorni si fanno aiutare dalle nostre professioniste!

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Via Antonio Baiamonti 4, 00195 Roma (RM) - C/F P.Iva 01512540558