La cartomanzia è pericolosa?

Il voto dei nostri utenti
[Totale: 1 Media: 5]

Porsi delle domande a proposito della pericolosità della cartomanzia è più che normale, soprattutto se non hai mai avuto modo di metterla alla prova in precedenza.

I pregiudizi che aleggiano attorno a questo mondo sono numerosi, e così è legittimo nutrire un certo scetticismo, fomentato anche da cialtroni e truffatori che certo non rendono un buon servizio a chi legge e interpreta i tarocchi con passione e con professionalità.

Come sai, io ho già sperimentato il servizio di cartomanzia al telefono, e la mia esperienza è stata tanto positiva quanto soddisfacente.

Per questo ti posso rispondere che la cartomanzia non è pericolosa, ma anzi si dimostra estremamente utile per chiarirti le idee sul tuo presente e sul tuo futuro.

Io avevo contattato il servizio perché stavo attraversando un momento di forte sconforto: al lavoro non tutto andava per il verso giusto, e a casa le cose erano messe pure peggio.

Avevo perfino il sospetto che mio marito mi tradisse: ecco perché ho cercato di saperne di più e mi sono affidata ai tarocchi.

A dir la verità l’ho fatto più per disperazione che per reale convinzione, ma alla fine mi sono dovuta ricredere, e ho verificato quanto possa essere preziosa la cartomanzia.

Non starò qui ad annoiarti con i dettagli della mia vita privata e con le presunte scappatelle del mio consorte, ma quello che posso dirti è che senza l’aiuto delle carte non so dove sarei ora: con tutta probabilità starei continuando a macerarmi nei miei dubbi e a tormentarmi tra mille domande.

Non ha davvero senso sostenere che la cartomanzia sia pericolosa: d’altra parte per quale motivo dovrebbe esserlo?

Tieni presente che i cartomanti non hanno niente a che fare con maledizioni e malocchi lanciati nei confronti di altre persone, né con amuleti o riti propiziatori da seguire.

Il loro compito è solo quello di ascoltare ciò che le persone hanno da dire per poi consultare i tarocchi e trovare una risposta in funzione della loro interpretazione.

Che rischi si potrebbero mai correre con questa pratica? Io stessa, è vero, all’inizio ero timorosa, ma poi sono stata rassicurata, anche perché i consulti al telefono hanno il grande pregio di riuscire a metterti a tuo agio.

Tu puoi chiamare quando vuoi e in qualsiasi posto ti trovi: non sei in tensione nello studio di uno specialista, ma sei libera di telefonare anche mentre stai facendo una passeggiata o ti stai rilassando con un bagno caldo nella vasca.

La cartomanzia non è pericolosa, perché la lettura degli arcani maggiori e degli arcani minori ti fornisce tutti gli spunti di cui hai bisogno per riprendere in mano la tua esistenza.

Io l’ho fatto, e di certo non mi sono pentita.

Anzi, se ho un rimpianto è quello di non essermi mossa prima e di non essermi affidata alle carte prima che la situazione in casa degenerasse.

Ma ormai il passato è passato, e quel che conta è guardare al futuro con più fiducia.

Anche grazie al sostegno dei tarocchi e ai loro consigli a cui oggi non riesco più a rinunciare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558