ragazza sensitiva tatuata

La cartomanzia al telefono funziona

Il voto dei nostri utenti
[Totale: 0 Media: 0]

La cartomanzia al telefono è un servizio sempre più gettonato perché i costi si sono sensibilmente ridotti rispetto a prima, quindi le persone possono richiedere un consulto senza spendere cifre eccessive. Vengono selezionate cartomanti esperte, professioniste e qualificate che hanno perfezionato l’arte di leggere i tarocchi dopo anni di studi e di approfondimenti. La cartomanzia al telefono funziona e diverse persone hanno risolto i loro problemi grazie ad una visione più chiara della loro vita. Molto spesso infatti chi vive un problema non riesce ad essere lucido, quindi ha bisogno di un aiuto esterno che veda le cose con maggior distacco e lucidità. Nei paragrafi successivi ti racconto le testimonianze dirette di chi ha usufruito del servizio di cartomanzia telefonica e ne ha tratto un notevole beneficio.

Carlo racconta di come il suo matrimonio sia stato sul punto di fallire a causa dei molti errori commessi. Ha una moglie ed una figlia che ama moltissimo, ma fino a qualche anno aveva anche due vizi che mal si conciliavano col matrimonio: le donne ed il gioco. Tradiva spesso la moglie e spendeva quei pochi soldi che racimolava a fine mese al gioco. La moglie decise di tornarsene a casa dei genitori portandosi la figlia, lasciando Carlo completamente solo. L’uomo stava per entrare anche nel vortice dell’alcol e quasi per disperazione decise di chiamare il servizio di cartomanzia. Il cartomante lesse nelle carte che Carlo era una brav’uomo, ma gli disse che doveva fare un percorso interno per ritrovare se stesso per non perdere i suoi affetti più cari. Carlo decise di affidarsi ad uno psicologo grazie al quale è riuscito ad eliminare i suoi vizi e riconciliarsi con la sua famiglia.

Giuseppe viveva invece una situazione molto disagiata poiché era disoccupato e non riusciva a provvedere economicamente alla sua famiglia. Arrivò addirittura sul punto di commettere una follia ma ebbe la forza di chiedere aiuto ad un servizio di cartomanzia. Il veggente gli disse che doveva tenere duro e stringere i denti, poiché presto sarebbe arrivata una svolta lavorativa che però avrebbe richiesto dei sacrifici. In effetti dopo qualche mese Giuseppe ebbe un’offerta di lavoro lontano dalla sua città, ma decise di accettare il sacrificio. Anche se oggi Giuseppe vive lontano dalla sua terra e dai suoi amici ha ritrovato il sorriso e ha dato una vita felice alla sua famiglia.

Antonella dopo un rapporto non protetto col suo fidanzato scoprì di essere rimasta incinta e la sua intenzione era di abortire poiché era giovanissima. Non sapendo cosa fare chiamò un cartomante, il quale le disse che doveva seguire il suo cuore per fare una scelta così importante. La ammonì però dicendole che la soluzione che al momento sembrava più semplice l’avrebbe fatta soffrire, mentre la scelta che al momento sembrava più difficile le avrebbe regalato una grande gioia. Alla fine Antonella decise di non abortire e, dopo diverse difficoltà, oggi è mamma di uno splendido bambino che le dona gioia di vivere e felicità ogni giorno.

Luca racconta del suo rapporto di amicizia con un collega che lavorava con lui gomito a gomito e di cui si fidava molto. Il ragazzo era molto affascinato dalla cartomanzia e spesso chiamava un veggente per vedere con più chiarezza il suo futuro. Il cartomante gli disse di fare attenzione poiché intorno a lui c’erano falsi amici che volevano solo approfittarsi della sua buona fede. Dopo quel consulto Luca aprì gli occhi e scoprì che quel suo collega stava provando a rubargli un importante progetto lavorativo. Da allora chiuse ogni rapporto con quel collega che fu licenziato poco dopo dall’azienda.

L’ultima intervista riguarda Fabio, un uomo di 50 anni molto ricco rimasto vedovo troppo presto che cercava un nuovo amore. Da qualche mese era fidanzato con una donna di 20 anni più giovane di cui si fidava ciecamente. La donna infatti per stare con lui litigò anche con la famiglia e Fabio era sicuro del suo amore. I figli e gli amici di Fabio però gli dissero di aprire gli occhi poiché quella donna mirava solo al suo patrimonio. Dopo ripetute sollecitazioni Fabio si decise a chiamare un servizio di cartomanzia ed il veggente lo mise in guardia da quella donna che, secondo le carte, era il simbolo della falsità. Fabio iniziò a controllare più attentamente la donna e scoprì, a differenza di quanto lei le aveva detto, che era ancora in contatto con la sua famiglia. Inoltre riceveva diversi messaggi sospetti sul telefonino anche ad ora tarda. Ingaggiò quindi un detective privato e scoprì che la donna lo tradiva con più uomini. Decise di lasciarla subito e dopo pochi mesi trovò il suo vero amore con cui oggi è felicemente sposato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

[ginger_reset_cookie class="uk-button uk-button-primary uk-button-small" text="Reset Cookie" redirect_url="/privacy-policy/"]