LA CARTOMANTE

  • Cosa fa veramente la cartomante?

    In un dubbio del genere la cosa più sensate che si potrebbe fare è chiedersi cosa fa la cartomante, come può capire che cosa fare della propria vita e del proprio futuro?

    La cartomante è una persona dotata di una particolare sensibilità, che cerca di creare un ponte tra il consultante, sé stessa, le carte e il mondo esterno.

    La cartomante chiede alla persona che viene da lei per il consulto di dirle cosa vuole sapere, poi inizia a concentrarsi, a richiamare le energie cosmiche e a trasmetterle sulle carte.

    Le carte quindi non sono altro che l'alfabeto con cui viene raccontata una storia, il modo in cui le energie cosmiche raggiungono la realtà attraverso il dono esoterico della lettrice.

  • A COSA SERVE?

    Dopo che hai deciso di rivolgerti a noi e a chiedere un consulto, la cartomante avrà formulato un responso per te che può essere più o meno positivo.

    A questo punto la domanda che molti fanno è: "E adesso cosa devo fare?".

    In realtà questo approccio è sbagliato perché non si dovrebbe mai chiedere ad una cartomante cosa si deve fare. Non si può chiedere a qualcuno di prendere decisioni per qualcun altro.

    La cartomanzia non è in grado di dare risposte, può solo rendere più chiara la situazione. Non può rispondere al posto tuo, può solo darti più elementi per capire la risposta che è già dentro di te.

    E' come una luce che illumina il tuo cammino e ti segue passo dopo passo.

    Non puoi chiedere alla luce se girare a destra o a sinistra al prossimo incrocio, ma può farti vedere che a breve distanza ci sarà un incrocio e una scelta da compiere.

  • COSA FARE SE IL RESPONSO È NEGATIVO?

    Non devi aver paura di quello che potrebbe uscire dopo il consulto. Sicuramente sono piuttosto frequenti i casi in cui si evidenzia qualcosa che non va, ma non ci si deve mai abbattere per diversi motivi:

    1. La lettura non è mai totalmente positiva o totalmente negativa: Così come la vita non è fatta di bianco e nero, ma di tante sfumature di grigio, anche la cartomanzia rispecchia questa grande verità
    2. Gli eventi negativi sono solo ostacoli da superare: se nella lettura emergono degli eventi sfavorevoli imminenti, non ci si deve lasciar prendere dallo sconforto. Molte volte nella vita abbiamo avuto delle delusioni: in amore, nel lavoro, nei rapporti con gli altri, ecc. Questi episodi che sembrano disgrazie in realtà fanno parte del processo di crescita di ognuno di noi e quando riusciremo a superarli ci sentiremop più forti di prima
    3. Dietro ogni evento sfavorevole si nasconde un'opportunità: Questo aspetto viene spesso sottovalutato. Spesso la vita ci mette davanti delle difficoltà per farci capire che stiamo andando nella direzione sbagliata e ci vuole dare l'opportunità per cambiare il nostro destino

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

OFFERTA IMPERDIBILE E SEMPRE VALIDA!

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

COME FARE

Ascolta la voce registrata e segui i semplici passi richiesti per completare le operazioni di ricarica.

La transazione avviene in tempo reale, quindi avrai il credito disponibile in pochi secondi!