Pagine di Cartomanzia

consulti-tarocchi

Consulti con Tarocchi: le amiche consigliano

Una carissima amica moriva dalla voglia di fare un consulto con una cartomante ma la sua timidezza, mista alla paura di scoprire qualcosa di poco piacevole, era tale da non permetterle di provare.

La invitai a casa e le parlai del mio primo consulto, di quando chiamai in piena notte un numero per consulti con i tarocchi al telefono che trovai nel sito web di Esotericus.

Per incoraggiarla le spiegai che, a parte dire il nome e la propria data di nascita alla cartomante, la sua vera identità e il suo numero di telefono sarebbero rimasti completamente anonimi.  

Fu allora che prese coraggio e ci collegammo ad internet cercando nei vari portali di cartomanzia.

Lasciai fosse lei a scegliere un numero e passò due ore a leggersi tutti i titoli; oltre 100 gli articoli visionati.

C’era di tutto e di più, dai consulti con cartomanti al telefono, consulti con carte napoletane, consulti con i tarocchi della zingara, tarocchi degli angeli e altri ancora.

Quale devo scegliere mi chiese? sto diventando matta con tutti questi numeri e cartomanti!

Come faccio a capire quale scegliere? Intanto, le dissi, controlla il credito del tuo cellulare, magari facciamo una ricarica e poi scegli un consulto a basso costo, così potrai restare al telefono più a lungo.

Preparammo il tutto e chiamò quello da me consigliato, se non altro, io mi trovai molto bene.

Mise il telefono in viva voce, volle che anche io ascoltassi; Parlò con la cartomante più di un’ora, una vera tragedia.

Scoprii tante cose di lei che non sapevo e provai in diretta il suo travaglio amoroso, una storia assurda di tradimenti e meschinità da parte del suo ex uomo.

Mi dice se tornerà ancora da me? – chiese la mia amica alla cartomante.

Volete sapere cose le rispose l’anziana donna? Mi rifiuto mia cara, augurati che non torni mai più da te, non ti ha fatto già abbastanza male?  Ho fatto chiarezza in te, ho trasformato i tuoi dubbi in certezze e da domani ti sentirai una donna nuova.

Mi ringraziò per il resto della serata, si sentiva più forte e più sicura di se.

Memorizzò nel cellulare il numero 899 e mi disse: da questo momento saprò a chi rivolgermi prima di prendere decisioni avventate.

Mi ha trasmesso energia positiva questa cartomante, ho sentito la sua voce pacata e sicura, ho sentito la sua franchezza trasformarsi in una forza che non so spiegarti.

Non me ne vogliate, non sono un santone ne un guru della cartomanzia ma voglio salutarvi con una piccola considerazione personale;

Possiamo credere o meno alle cartomanti e a quello che vedono nei tarocchi, ma se il risultato, come per la mia amica, è stare meglio, ben vangano i consulti al telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558