Chiedi aiuto a una professionista:

899.50.22.66

Cartomanzia vera

Noi di Esotericus siamo i professionisti della cartomanzia vera italiana. Da cellulare clicca sul numero:

899.50.22.66

La cartomanzia vera è quel tipo di cartomanzia che non è fine a se stessa: noi ti facciamo parlare rigorosamente in diretta, 24 ore su 24, con delle professioniste vere e titolate.

Cartomanzia vera

Cartomanzia vera di Esotericus

A differenza di altri operatori truffaldini che mandano messaggi registrati, noi ti facciamo parlare in diretta con delle vere esperte che risponderanno a ogni tua domanda.

La cartomanzia vera è disponibile solo su Esotericus.

Siamo i più famosi e titolati d'Italia, ci sarà un motivo! Aiutiamo migliaia di persone ogni giorno che rimangono soddisfattissime.

Chiamando il numero 899.50.22.66 entri in contatto con la vera cartomanzia: tarocchi, consulti di cartomanzia, oroscopi personalizzati e molto altro.

Non farti fregare! Noi facciamo cartomanzia da numerosi anni e siamo ben conosciuti da tutti gli operatori del settore.

I nostri cartomanti sono leggendari, spesso le nostre linee addirittura si intasano perché non riusciamo a rispondere a tutta la mole di richieste che ci arrivano!

Affidati alla cartomanzia vera:

899.50.22.66

Le cartomanti


Le prime tracce della vera cartomanzia apparirono in Europa intorno al 14° secolo.

Le cartomanti utilizzavano sin da quei tempi un mazzo di carte, simili a quello adottato nel gioco d'azzardo: una serie di 52 carte divise in 4 semi.

È proprio in quell'epoca che le regioni, le città oppure i paesini iniziarono a captarne i poteri, riuscendo a modellare e dipingere nuovi mazzi con le loro tradizioni. In questo modo può essere sintetizzata la vera cartomanzia: definire ogni minimo aspetto dalla vita, che ovviamente è differente in base al posto in cui si effettua la lettura dell'oracolo.

Uno dei metodi che anche oggi è ampiamente diffuso prende il nome di "Ruota della Fortuna". Il cartomante rimuove dal mazzo alcune carte a caso, con il fine ultimo di posizionarle su un tavolo con un layout preciso. In base alla posizione delle carte, ad ognuna corrisponderà un'interpretazione diversa.

Le carte


Come detto in precedenza le carte hanno molte differenze in base alla localizzazione geografica, ma nella cartomanzia vera i significati sono questi:
  • Re di cuori: Un uomo di 35 anni, biondo scuro oppure castano chiaro, con gli occhi marroni, azzurri o nocciola. Molto probabilmente un membro della famiglia o di un'altra persona cara. Indica una figura paterna all'interno di una famiglia.
  • Re di quadri: Un uomo dai 40 anni in su, con i capelli biondi o rossi e gli occhi azzurri, verdi o grigi. Rapprensenta un uomo ricco con un'elevata posizione all'interno della scala sociale.
  • Re di fiori: Sempre un uomo con più di 40 anni con i capelli scuri e gli occhi nocciola. Può rappresentare un uomo d'affari, sposato. Rappresenta una situazione finanziaria stabile e solida.
  • Re di picche: La stessa età e caratteristiche delle carte sopraelencate. Rappresenta un vedovo o una figura divorziata, potrebbe essere anche uno straniero. Vuole descrivere una figura ambiziosa e potente, a volte arrogante e ingannevole.
  • Regina di cuori: Una donna con più di 18 anni, bionda e con gli occhi azzurri. Indica una figura materna.
  • Regina di quadri: Rappresenta una donna con più di 20 anni, in una posizione autorevole.
  • Regina di fiori: Descrive una persona d'affari, ricca e sposata.
  • Regina di picche: Rappresenta una donna straniera, vedova oppure divorziata. È molto intelligente anche se dal carattere freddo e dispettoso.

Nel corso degli anni la cartomanzia ha assunto delle posizioni e delle pratiche diverse. Il tutto è correlato dalla serie di eventi che hanno cambiato la storia, oltre che dagli usi e costumi delle popolazioni locali. Oggi i consulti possono avvenire sia per telefono, abbattendo i costi, sia dal vivo con le migliori cartomanti.

Ultimo aggiornamento il alle