Cartomanti in Linea: Le più brave di Esotericus

Il voto dei nostri utenti
[Totale: 0 Media: 0]

Chi si rivolge a Esotericus per farsi leggere i tarocchi e per conoscere il proprio futuro ha la certezza di interagire con cartomanti di comprovata esperienza e di grande affidabilità, pronte a mettere a disposizione tutta la propria sensibilità e tutta la propria attenzione al servizio di coloro che ne hanno bisogno.

I segreti delle migliori cartomanti

Le cartomanti più affidabili spesso sono quelle che non cambiano mai il proprio mazzo ma che da tempo immemore scelgono sempre le stesse carte, a prescindere dal fatto che si tratti delle napoletane, delle sibille, delle marsigliesi o di altre. Il motivo è presto detto: il rapporto che si instaura tra una cartomante e il suo mazzo si basa sulla fiducia e sull’amore. Come una donna non cambia il proprio uomo a seconda dei propri mutamenti d’animo ma gli rimane sempre fedele, così una cartomante non si stacca mai dal proprio mazzo di fiducia e continua a interrogarlo giorno dopo giorno, sicura del fatto che solo da esso potrà ottenere tutte le risposte di cui è in cerca. E poi non c’è niente di più affascinante e suggestivo di un mazzo di tarocchi consumato dagli anni e usurato dal tempo, perché ognuno dei segni che vi sono rimasti impressi è la conseguenza e il ricorso di una previsione che ha fatto del bene a chi era preda di dubbi, tormenti e perplessità.

Il legame tra le cartomanti e le proprie carte

Le cartomanti di Esotericus tendono a utilizzare sempre le stesse carte da sempre: non sono come quei giocatori che gettano via i mazzi subito dopo averli aperti, ma rimangono attaccate e – in un certo senso – innamorate dei propri tarocchi, perché sanno che loro non le tradiranno mai. Certo, le carte sono solo una parte di un consulto: un mazzo in sé serve a poco se chi è chiamato a interrogarlo e a interpretarlo non ha delle doti speciali che consentano di ricavare risposte e responsi sul futuro. Non si tratta solo di imparare a memoria i significati di tutti gli arcani maggiori e di tutti gli arcani minori, poiché chiunque sarebbe in grado di farlo; occorre, invece, un vero e proprio talento naturale, un dono che – in ogni caso – merita di essere allenato e coltivato. Insomma, poteri superiori che devono essere sviluppati.

La cartomanzia per i ritorni d’amore

Tra le tante ragioni per le quali le cartomanti di Esotericus vengono consultare, i ritorni d’amore sono di sicuro tra le più comuni, perché le delusioni sentimentali e le relazioni fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi e condizionano la nostra felicità. Naturalmente, è opportuno che chi telefona sia pronto anche ad accettare una verità che non gli piacerebbe ascoltare, perché le carte non mentono mai. A proposito: non è detto che si possa chiamare unicamente per porre domande autobiografiche, perché i tarocchi possono essere interrogati anche per conoscere il futuro di una persona a cui si vuol bene, che si tratti di un figlio, del proprio partner o di un altro familiare. Quello che conta è mantenere un approccio sincero e abbandonare ogni scetticismo, per aprire il proprio cuore a ciò che le carte hanno da dire.

Trovare l’amore con la cartomanzia

Anche chi è single potrebbe sentire la necessità di affidarsi alla cartomanzia, per esempio per capire se prima o poi si imbatterà nella propria anima gemella. Anche chi sostiene di voler rimanere da solo per scelta, infatti, nel profondo del proprio cuore avverte l’esigenza di completarsi e di essere completato: i tarocchi possono indicare la strada da seguire e fornire previsioni decisive sul futuro, per far sì che nessuno sia costretto a combattere con la propria solitudine.

Le cartomanti di Esotericus sono così brave e apprezzate perché hanno la capacità di predisporre le persone che telefonano loro agli obiettivi che si propongono di conseguire. Esse sanno percepire situazioni, stati d’animo e avvenimenti che sono preclusi alle persone comuni, e proprio per questo si propongono come preziosi punti di riferimento per chi sta attraversando un momento delicato o è in un periodo di crisi. Sul fronte sentimentale, per esempio, ma anche dal punto di vista lavorativo o – magari – a livello familiare. Esotericus è sempre a disposizione, per qualsiasi tematica o problema. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558