Cartomante Sensitivo Francesco

Francesco è il nostro migliore cartomante! Le sue capacità da sensitivo sono famose in tutta Italia.

Sensitivo Francesco
899.54.55.55

Il sensitivo Francesco è una persona dotata di potere straordinari: le sue capacità di predire il futuro e di mettersi in contatto con l’aldilà lo hanno reso celebre ovunque.

Il nostro sensitivo Francesco è in grado di scoprire ogni cosa riguardo il tuo futuro e quello dei tuoi cari.

Sfrutta le capacità dei sensitivi anche tu: chiamaci al numero 899.54.55.55 e parla in diretta con loro!

Chiami dalla Svizzera?

cartomanzia basso costo svizzera 0901.035.035 TARIFFA: 0,99 CHF AL MINUTO

Francesco il sensitivo

Hai dubbi in amore? Problemi con il lavoro? Vuoi contattare una persona che non c’è più?

Francesco il sensitivo ha tutte le risposte alle tue domande: una telefonata con Francesco il grande sensitivo può risolvere tutti questi problemi nel giro di pochi minuti, tentar non nuoce, prova anche tu!

Ti basta chiamare il numero 899.54.55.55, sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere i tuoi problemi. La chiamata è sempre in diretta.

Altri operatori ti mandano dei messaggi preregistrati: una totale inutilità!

Il nostro sensitivo ha già aiutato centinaia di persone: avvolte arrivano così tante telefonate che dobbiamo rinunciare ad alcune di esse. Il nostro sensitivo richiestissimo!

E’ giunto anche per te il momento di sfruttare le capacità dei sensitivi: chiama adesso il numero 899.54.55.55 e dai una svolta alla tua vita.

La storia di Francesco

Non conosci il grande sensitivo Francesco? E’ il pià grande cartomante italiano, scoprilo!

Chiama adesso il numero 899.54.55.55 e sfrutta le infinite capacità del sensitivo!

Quasi tutti oramai sono a conoscenza della chiaroveggenza, uno dei poteri principali del sensitivismo.

Questa importante capacità di vedere con “il terzo occhio”, è sfruttata nel migliore dei modi da Francesco, un sensitivo italiano che fornisce dei validi consulti alle persone in difficoltà.

Oggi siamo in sua compagnia per affrontare un discorso molto importante: come lui è stato in grado di affinare le tecniche principali che pratica ogni giorno.

Sensitivo Francesco
899.54.55.55

Il sensitivo Francesco, a differenza di molti altri del suo settore, non ha subito traumi nell’infanzia, al contrario ha sempre condotto una vita appagante e serena. Il dono della chiaroveggenza, nonché chiaroudienza, si è manifesta all’incirca verso i sedici anni di età.

Lui riusciva a vedere cose che i suoi coetanei non potevano; se in un primo momento veniva considerato un “matto da legare”, successivamente ha ricevuto molti apprezzamenti dalle persone intorno a lui.

I medium sono in grado di vedere delle cose con l’occhio della mente. Tanto per farti capire il funzionamento, se hai dei problemi con il passato che devi per forza risolvere, a lui basta una semplice foto. Mediante una veloce “sbirciata” è in grado di risalire ai tuoi sentimenti, alle tue emozioni ed è in grado di percepire la tua aura.

Il sensitivo Francesco è molto noto in Italia, infatti è riuscito ad aiutare migliaia di persone sparse per le regioni.

Lo puoi contattare al telefono, infatti ha deciso di abbandonare l’idea di una postazione di lavoro fissa: ha scelto di viaggiare costantemente per approfondire le sue tecniche ed aiutare le persone che in qualche modo si imbattono sul suo stesso sentiero della vita.

Una delle domande più comuni, quando si affronta questo tema è: “Come mai lui ha questi spettacolari poteri, mentre io no?”.

Ancora non è a conoscenza di una risposta valida, ma il sensitivo Francesco ha affermato di averci lavorato molto.

Quelle sensazioni che prima erano vibrazioni fisiche, sono diventati dei veri e propri oracoli, in grado di descrivere circostanze ed eventi con esattezza.

Molto spesso gli capita di osservare una persona e captare un profumo: fa parte del suo mestiere ed è grazie a questi presentimenti che riesce a dare una mano ad un individuo.

Sensitivo Francesco
899.54.55.55

I principali medium che lavorano nei centri al telefono possono darti le indicazioni per condurre una vita felice. Non pensare che ancora bisogna prendere un appuntamento e vedersi dal vivo: anche godendo della tranquillità della propria abitazione, si può ricevere un oracolo per risolvere tutti i nostri problemi, le difficoltà e gli ostacoli che ci impediscono di essere felici.

Il sensitivo Francesco ammette di aver lavorato sodo per essere così abile, riuscendo a consigliare la cosa giusta da fare anche a distanza.

Quindi veniamo al sodo: come è riuscito il sensitivo Francesco ad affinare le tecniche di chiaroveggenza?

Ha sempre immaginato di avere un terzo occhio. Mentre cercava di aiutare una persona, chiudeva gli occhi e cercava con la sua mente di sforzare la visione ultra-sensoriale.

Dopo anni e anni di stancanti esercizi, oggi si è affermano come uno dei migliori chiaroveggenti dello stivale.

La linea tarocchi Francesco risponde ad ogni ora del giorno, scopri il tuo futuro ora:

899.54.55.55

Quando una mia amica mi suggerì di contattare un cartomante per conoscere il mio futuro, sorrisi amaramente.

Tarocchi Francesco
899.54.55.55

Dopo quasi quattro anni di convivenza, avevo chiuso con il mio partner o, per essere più precisi, fu lui a chiudere con me.

Era passato quasi un mese da quando una sera aveva fatto una valigia in fretta e furia per andarsene in un residence in attesa di trovare una sistemazione e mandare a ritirare le sue cose e, da quel momento in poi, l’unica compagnia era rappresentata da una scatola di fazzolettini di carta più che necessari per asciugare le mie lacrime.

Era inspiegabile quel suo comportamento dal momento che mi ero sempre comportata correttamente, lo amavo e non mi era difficile essere tollerante con lui ma, nonostante questo, quasi all’improvviso si era incrinata quella armonia che esisteva da tanto tempo e rimanevano solo i cocci di un qualcosa che si era rotto senza neppure conoscerne la ragione.

La mia più cara amica, rimase vicino alla mia disperazione per offrirmi il suo appoggio ma pareva essere tutto vano perché non riusciva a consolarmi come avrebbe pensato possibile.

Fu allora che mi parlò di un servizio di cartomanzia che lei utilizzava ogni volta che avvertiva il bisogno di essere confortata e di avere delle indicazioni circa il suo futuro.

Mi ricordai del fatto che in passato, mi aveva vagamente accennato a questa cosa ma non ero molto sensibile a cose che la scienza reputava come delle millanterie buone solo per ingannare gli ingenui e i disperati. Nonostante non mi sentissi attratta da questo tema, ascoltai tutto quanto mi disse a proposito della cartomanzia più per non offendere la passione che stava mettendoci per convincermi che non per convinzione.

Alla fine, segnò su di un blocco notes, un numero di telefono dove scrisse anche tarocchi Francesco.

Vuoi anche tu il suo numero? Chiamalo, anche da telefono cellulare: 899.54.55.55.

Se navighi dal tuo smartphone, puoi avviare la conversazione cliccando sulla foto sottostante.

Qualche ora più tardi, avvolta nel lenzuolo senza che riuscissi a prendere sonno , continuavo a rimuginare su cosa ,dove e quando avevo commesso qualcosa che avesse determinato quella improvvisa separazione.

Non riuscivo a darmi risposta e, quasi per scherzo, mi ritrovai a comporre il numero di tarocchi Francesco nonostante l’ora notturna.

Mi aspettavo di ascoltare una segreteria telefonica che mi avvisava circa gli orari di apertura dello studio e mi sorprese, invece, udire una calda voce che diceva un semplice ‘pronto’. Ero sorpresa e anche imbarazzata non sapendo bene cosa dirgli ma per fortuna fu questa voce a prendermi per mano per accompagnarmi in un percorso sconosciuto del quale, però, non provavo alcun timore.

Tarocchi Francesco
899.54.55.55

‘Sono Francesco –continuò- e se mi chiama a quest’ora insolita è perché sta soffrendo e vuole conoscere qualcosa che la tormenta. Se vuole, le faccio i Tarocchi’.

Balbettai qualcosa senza riagganciare e questo diede inizio a quella esperienza mai provata prima di allora.

Potevo sentire il rumore delle carte che stava mischiando e poi quello più lieve di carte posate con una certa cadenza su di un piano.

‘Lei ha perduto un amore che ancora è vivo in lei ma non sa cosa abbia motivato la scelta del suo uomo a considerare chiusa la vostra relazione’.

Rimasi senza parole: senza aver accennato nulla, il cartomante aveva colto nel segno. Poi, continuò con un altro giro di carte.

‘Lui si è innamorato di un’altra ma non sarà una cosa duratura e lei può riconquistare il suo amore se sarà capace di perdonarlo’. Mi sentii come se un peso in mezzo al petto si era disciolto all’improvviso e mi salì un groppo alla gola.

‘I tarocchi dicono che in una settimana il suo uomo si farà vivo con una scusa ma, in realtà lui vuole tastare il terreno per capire se può recuperare quello che ha volutamente perdere e del quale ha compreso l’importanza’.

Sospirò come se avesse terminato una fatica e, prendendo il coraggio a due mani, lo interrogai.

‘Come fa a sapere queste cose? Le carte, almeno hanno indovinato quello che è accaduto anche se non so se la previsione si verificherà o meno. C’è un trucco?’.

Francesco rispose pazientemente facendomi capire che era abituato a domande del genere. ‘I tarocchi per me sono solamente un veicolo che trasmette delle sensazioni che io traduco istintivamente e, nella maggioranza dei casi, è difficili che mi sbagli. Non so perché ho questa capacità e posso assicurarle che non è un qualcosa che si impara in qualche libro ma solo un regalo della natura…però, finora pare che funzioni questa mia invisibile vista segreta’.

‘Come posso pagarle l’onorario?’ aggiunsi stupidamente.

‘Lo ha già fatto attraverso il costo di questa telefonata –mi rispose- ma stia serena: si renderà conto che è stato come offrirmi un cappuccino al bar. Se vuole, quando si verificherà la mia previsione, mi richiami per confermare l’esattezza della mia sensazione, mi farebbe piacere saperla gratificata dal risultato’.

Così dicendo mi salutò non avendo null’altro da aggiungere, lasciandomi ancor più stupita. Non erano passati che cinque minuti ma mi sentivo risollevata e piena di fiducia. Certo che avrei perdonato il mio lui, l’importante era riaverlo con me.

Fui capace a resistere alla tentazione di mettere la mia amica al corrente di tutto, per un moto di scaramanzia, riservandomi di farlo laddove la previsione sarebbe risultata corretta. Certo che chiamando la linea della lettura dei tarocchi Francesco avevo preso coraggio e la speranza illuminò i giorni che seguirono fin quando, squillò il mio cellulare che mostrava il numero memorizzato del mio partner.

Effettivamente, con una scusa talmente ridicola da farmi sorridere, stava sondando il terreno per capire se fosse possibile un riavvicinamento, come avevano predetto le carte. Non mi fu difficile riaverlo dopo qualche altro giorno (giusto il tempo di lasciarlo sulla graticola per un poco) consapevole dell’errore commesso e più innamorato di prima.

Composi il numero di tarocchi Francesco confermando l’esito di quanto avevano detto i tarocchi e ringraziandolo di quanto aveva fatto per me. Mi rispose che il suo numero era sempre disponibile per ogni problema e quesito volessi sottoporgli e mi regalò, un breve consulto in diretta, dove mi disse che la relazione sarebbe continuata meglio di prima. E così fu.

Vuoi anche tu una lettura del tuo futuro? Allora chiama il cartomante Francesco al telefono: 899.54.55.55

Abbiamo sempre analizzato la cartomanzia, anche con punti di vista molto differenti. Oggi siamo in compagnia del sensitivo Francesco, con il quale andremo ad affrontare un tema molto delicato, quello della spiritualità.

Lui è un sensitivo: che cosa ha di diverso rispetto alle esperte dei tarocchi?

Loro, studiano ed approfondiscono delle aree della vita in base alle carte estratte, a differenza del sensitivo Francesco che ha dei poteri che non tutti possiedono.

È un vero asso nella chiaroveggenza, possiede ovvero il “Terzo occhio”. Questo non è altro che un fenomeno abbastanza raro, che gli permette di vedere immagini, far riferimento a suoni o versi, per ritornare ad una situazione precedente. È anch’esso un esperto della predizione del futuro.

Sensitivo Francesco
899.54.55.55

Il sensitivo Francesco ci ha affermato che quando la nostra spiritualità è appagata, vibra. In pratica stiamo onorando la scintilla della vita che risiede nei nostri cuori, collegata con la sorgente divina, il creatore (Dio), Madre Terra ed il mondo dello spirito.

La connessione spirituale ci offre una visione ego-centrata, che espande con il nostro cuore la compassione con tutti.

Lui, in merito alle capacità psichiche e intuitive, può cambiare la prospettiva di tutte quelle persone che hanno un approccio troppo materialistico con la vita. Gli consente di vedere le realtà più profonda, in grado di fondere lo spirito alla vita, la nostra natura fondamentale.

Essere collegati spiritualmente ci permette di ricevere le connessioni spirituali in molti modi; ci permette di connetterci con gli hobby, la religione o la politica.

Il sensitivo Francesco condivide le cose più profonde come i valori, i principi ed un modo di guardare le cose da una visuale del tutto innovativa.

Come ben saprai, il mondo della chiaroveggenza è suddiviso in vari livelli. Lui non è in grado di connettersi con il mondo dei morti, ma può contattare quello degli spiriti. Può dirci con assoluta certezza se ci stanno guardando oppure se i nostri angeli custodi ci amano.

Approfondisce inoltre tutte le connessioni spirituali attraverso la meditazione, la preghiera, la guarigione e altri modi pratici.

Se ci rivolgiamo al sensitivo Francesco, saremo in grado di apprezzare la vita per quello che è realmente, saremo più curiosi, scopriremo il mistero e porteremo alla luce le verità occulte della nostra vita.

Per lui la spiritualità e la connessione sono i pilastri della vita. E tu che cosa aspetti? È in grado di descriverti un preciso momento della tua vita che avverrà nel giro di breve tempo, regalandoti il tempo necessario per comportanti di conseguenza.

Vuoi rivolgerti al cartomante Francesco per far chiarezza su alcuni aspetti della tua vita? Allora chiama il numero: 899.54.55.55

Cartomante Francesco
899.54.55.55

Che la cartomanzia sia un dono che viene largamente utilizzato dalla popolazione anche di questi, particolari, tempi, non è affatto un segreto, bensì qualcosa di simile a un fatto. Del resto nonostante si viva nell’epoca della tecnologia e del progresso tecnologico, le vecchie regole riguardanti la cartomanzia e la possibilità di leggere il futuro o il presente per mezzo delle carte, non è certamente scomparsa. Anzi, sono sempre più le persone che si rivolgono ai professionisti del settore per capirne di più a proposito della propria situazione di vita, magari anche testando l’interlocutore che dovrebbe avere il dono della cartomanzia. Assicurarsi che Francesco, il cartomante, abbia realmente il Dono, non è affatto difficile. Basta fargli delle domande a proposito del proprio passato e sentirsi dare delle risposte mirate e precise, convincendosi della reale potenzialità del cartomante Francesco.

Ti è sufficiente telefonare al numero 899.54.55.55 e parlerai in diretta! E’ un’occasione che non puoi perdere.

Chiami dalla Svizzera?

cartomanzia basso costo svizzera 0901.035.035 TARIFFA: 0,99 CHF AL MINUTO

Puoi richiedere qualsiasi cosa: ogni tuo dubbio verrà risolto immediatamente, non ci sono limiti.Francesco ha già aiutato numerosissime persona a superare le difficoltà della propria vita grazie ai consulti di cartomanzia: vuoi dare una svolta alla tua vita anche tu? Chiamaci immediatamente!

Cartomante Francesco: il migliore in assoluto

Cartomante Francesco
899.54.55.55

Per contattare il professionista in questione si deve che contattare il numero 899.54.55.55, sia da cellulare che da fisso, facendosi aiutare dall’esperienza del cartomante. Chiamando il cartomante Francesco si può richiedere semplicemente un piccolo consulto, riguardante problemi di lavoro, d’amore o di salute. Altresì il cartomante, in grado d’interpretare al meglio i simboli delle carte, può far comprendere meglio le situazioni dell’attualità, permettendo alla persona di orientarsi tra i vari pericoli che la vita cela. In tal modo i clienti del cartomante saranno in grado di percepire la giusta strada intraprendere in mezzo alle insidie della vita. Inoltre, il cartomante è in grado di dare alle persone un’innata fiducia nella riuscita delle proprie iniziative e delle proprie azioni. Il tutto grazie alle indicazioni che vengono fornite e che nella quasi totalità dei casi sono comprensivi di tutti i dettagli e sono molto chiari, utili in tal modo per risolvere i propri problemi senza attendere oltre. Non a caso si tratta di uno dei cartomanti più bravi d’Italia, e a seconda di molti, forse persino il più bravo nella sua innata capacità di leggere i simboli delle carte. Lo specialista in questione è conosciuto ovunque sulla penisola italiana. Sono molte le persone che hanno potuto avvalersi del suo aiuto in Italia, verificando la reale validità delle sue capacità. E una volta creatosi il feeling tra il cartomante Francesco e i clienti, la lettura delle carte diventerà soltanto più precisa. Con il tempo, sia che si tratto di piccoli consulti legati alla vita quotidiana, sia, invece, vengano richiesti resoconti dettagliati a proposito della vita nella sua completezza, i clienti potranno avere più indicazioni, più dettagli, più suggerimenti in uno dei settori richiesti.

Cartomante Francesco
899.54.55.55

Il cartomante Francesco ha già aiutato migliaia di persone in Italia e la sua fama di persona in grado di leggere i simboli delle carte è soltanto in rapida crescita. I suoi clienti sono sempre molto soddisfatti e riescono a raggiungere i propri obiettivi con più facilità. A mostra di ciò ci sono le testimonianze e la soddisfazione dei clienti. Non è un caso se le persone si rivolgono a questo specialista, in quanto hanno potuto realmente percepire la reale potenzialità del talento di Francesco, in grado di stupire chiunque. Il cartomante Francesco ha indirizzato lo sviluppo delle proprie capacità in degli ambiti precisi, tra cui l’amore e il lavoro, ma anche la fortuna, utile per raggiungere un qualsiasi obiettivo nella vita. Tuttavia, gli interessati potrebbero richiedere anche molto altro.

Scopri il tuo futuro con Francesco: chiama il numero 899.54.55.55 e consulta il nostro cartomante, migliora la tua vita adesso!Il nostro cartomante Francesco istruisce e forma continuamente le cartomanti che rispondono quotidianamente ai nostri numeri. Tutte le nostre professioniste acquisiscono i migliori trucchi e strategie mistiche di Francesco per garantire i migliori consulti di cartomanzia d’Italia!

Francesco: una garanzia della cartomanzia

Chiamando al numero 899.54.55.55 si potrà parlare in diretta con il cartomante Francesco. Attraverso l’energia trasmessa per via telefonica, il professionista sarà in grado d’interpretarla e trasmetterla alle carte. Queste poi verranno trasmesse in un particolare ordine, che formeranno il segnale da comunicare al cliente. Si tratta di un’occasione unica e da non perdere. Una di quelle che possono accadere solo poche volte nella vita. E le tariffe sono molto basse. Basti pensare che per le chiamate dall’Italia le tariffe iniziano da circa 61 centesimi al minuto. Mentre chiamando dalla Svizzera, si spenderanno soltanto 0,99 franchi svizzeri al minuto.

Al cartomante Francesco si può richiedere una qualsiasi cosa. Ogni dubbio del cliente verrà risolto con velocità e immediatezza. Francesco non ha limiti di sorta nella lettura di carte. Proprio grazie a questa su capacità, il cartomante Francesco ha già aiutato molte persone nella sua carriera ed è pronto ad aiutare anche te. Tutto ciò che serve è semplicemente possedere un telefono e voler dare una svolta alla propria vita. Il resto verrà da sé e già dai primi minuti di chiamata si avrà modo di scoprire la bravura di Francesco nella lettura delle carte.

Chiamando il cartomante Francesco, il migliore non solo in Italia, ma persino in assoluto, si potrà migliorare la propria vita senza indugi di sorta e difficoltà. Francesco forma anche le cartomanti nuove, e le seleziona per lavorare presso la linea 899.54.55.55. Egli opera con le migliori strategie e strumenti mistici, raggiungendo dei risultati notevoli. Chiamando Francesco, pertanto, potrai raggiungere una completa garanzia di successo. Del resto, la sua fama parla al posto suo, dando modo a tutti i volenterosi di accedere al suo ampio bagaglio di conoscenze. Lui è la prova del fatto che tutti i problemi si possono risolvere stando comodamente seduti a casa propria, senza muoversi o spostarsi per andare troppo lontano. Basta chiamare al numero 899.54.55.55 per essere messi in contatto con il migliore dei cartomanti italiani. Non aspettare oltre: migliora la tua vita già da adesso.

Oggi analizzeremo il procedimento dei tarocchi utilizzato dal noto Cartomante Francesco. La cartomanzia ha subito molte trasformazione nel corso del tempo, dovute al progresso di ogni civiltà.

Anche se oggigiorno ci sono centinaia di lettori e lettrici, vorremmo approfondire il procedimento di Francesco, che ci ha stupito per l’eleganza e per l’ordine mentale.

Per lui, in ogni lettura dei tarocchi, ci sono principalmente sette punti, da eseguire sempre, andiamoli ad analizzare nel dettaglio.

Ovviamente, ogni cartomante adotta ed utilizza dei metodi e delle disposizioni differenti, anche se i principi di fondo sono sempre analoghi.

Ecco tutti i punti:

Cartomante Francesco
899.54.55.55

1: La creazione dello spazio.

Il primo punto è molto importante, il cartomante Francesco infatti imposta l’ambiente, rendendolo stimolante, ma al tempo stesso tranquillizzante.

Crea una zona chiara e ordinata per effettuare la lettura dei tarocchi e sa benissimo se il ‘consultante’ preferisce un tavolo ordinato o meno.

Per quel che riguarda lo spazio mentale, riesce ad impostare una certa chiarezza. Può spiegarti come funziona il suo metodo e via dicendo.

Riesce a gestire anche alcuni cenni del carattere emotivo. Non c’è niente di peggio che affrontare il mondo dei tarocchi con un bagaglio emotivo enorme. Il famoso ‘spazio emotivo’ libera un individuo da tutte le emozioni che possono influenzare una certa lettura. Spesso, infatti, consultiamo le carte dopo un litigio oppure un mancato raggiungimento di un obiettivo. Bisogna solamente concentrarsi e liberare la nostra mente.

Infine il cartomante Francesco raggiunge anche lo spazio spirituale, che probabilmente è quello fondamentale per iniziare con una lettura. Al centro per lui esiste solamente il ‘consultante’ e riesce a collegarlo con l’energia universale che gli ruota intorno.

È possibile farlo grazie alla meditazione, anche un paio di minuti sono sufficienti.

Punto 2: Arrivare al cuore della questione

Una volta accertato il primo punto, si passa direttamente al secondo. In genere quando si effettua una lettura, si deve avere ben chiaro un problema oppure una domanda da analizzare, visto e considerato che le carte forniranno la risposta adeguata.

Lui preferisce far parlare il consultante, confortandolo e al tempo stesso facendogli raccontare qualche evento del passato. Le domande sono banali, Francesco chiede di solito: “Bene, allora adesso raccontami qualcosa di te. Come ti senti? Come valuti la tua vita in base alle esperienze passate?“.

Il suo modus operandi gli permette di scoprire le radici del passato, per poi concentrarsi sulla domanda che gli verrà posta.

Punto 3: Scegliere il layout delle carte

La scelta dell’ordinamento delle carte non è una cosa molto semplice. Il cartomante ci ha spiegato che può variare in base alla domanda posta, oppure se la lettura avviene su internet, al telefono, oppure dal vivo.

Ci sono dei metodi adatti esclusivamente a domande di carattere amoroso, altri per analizzare la carriera e le situazioni finanziarie, mentre altri ancora per fornire una descrizione generale della vita di una persona.

Più specifica è la domanda, più difficoltoso e complesso sarà il modello da scegliere.

Punto 4: Mischiare le carte

Quasi tutti i cartomanti mescolano il mazzo, onde evitare possibili influenze esterne del lettore. Il cartomante Francesco ci spiega come esegue questa operazione.

Lui lo chiama “Il mucchio disordinato“. Distribuisce le carte su tutto il tavolo e poi le ruota e le dispone in ordine casuale. Non è la sua tecnica preferita, ma è una delle tante possibilità.

Ne adotta una anche in ‘stile casinò‘: taglia il mazzo intero in due parti, una la mescola lui e l’altra il suo consultante. Alla fine riprende ambedue i mazzi e li incrocia. Secondo lui, questa operazione equilibra le influenze esterne del consultante con le sue, positive ed energiche.

Cartomante Francesco
899.54.55.55

Punto 5: Leggere ed interpretare le carte

Una volta mescolato il mazzo e posizionate le carte nel modello scelto, si può procedere con l’interpretazione vera e propria.

Lui all’inizio scansiona la lettura, senza immergersi nei singoli significati delle carte, diciamo che legge un rapido quadro generale. In questo modo capta l’energia delle carte, stabilendo se la lettura è positiva o meno per il suo consultante.

Successivamente passa alla singola interpretazione delle carte, spiegando al suo cliente i pro ed i contro di una particolare figura.

Infine, studia tutti i possibili significati in base alle vicinanze di una carta dall’altra; spiegando poi alla persona che vuole scoprire qualcosa tutte le interpretazioni del caso.

Punto 6: Rispondere alle domande

Una volta studiate le possibili connessioni, Francesco risponde a tutte le domande.

Lui pensa che non sempre bisogna far affidamento sulle figure delle carte, visto che molto spesso ci sono dei significati profondi, dei messaggi particolari che possono essere compresi solamente dallo spirito interno.

Ad esempio, alla domanda: “Quando troverò l’uomo dei miei sogni?”, la risposta del cartomante potrebbe essere:

“Troverai il tuo uomo dei sogni una volta che avrai svolto il tuo lavoro interiore, dato che in questo momento non puoi creare un giusto spazio per attirare un possibile partner. Per il momento non ci sono molti incontri papabili, ma modificando alcuni tratti della tua personalità e iniziando a ragionare con la testa, le probabilità aumenteranno a dismisura.”

Punto 7: Riflettere insieme al cliente

La cosa più sorprendente del cartomante Francesco è il riscontro, una specie di feedback del cliente.

Lui alla fine si concentra per vedere le possibili reazioni del consultante, parlando insieme degli obiettivi da superare per andare avanti, trovando finalmente la felicità.

Tarocchi Francesco

In questa pagina approfondiremo un fenomeno particolare dei tarocchi. Il cartomante Francesco ci spiega esattamente la funzione degli elementi che contraddistinguono i semi degli arcani minori.

Bisogna poi combinare il tutto con la numerologia (dal numero 1 al numero 10) per cogliere significati più profondi da quelli che si celano dietro una semplice figura.

Vediamo come gli elementi creano una connessione personale con la carta.

Tarocchi Francesco
899.54.55.55

I quattro elementi

Ci sono quattro elementi nei mazzi delle carte: acqua, fuoco, terra ed aria, ed ognuno attribuisce una propria ‘energia’ e significato simbolico.

Nei tarocchi, i semi sono collegati agli elementi.

L’elemento dell’acqua (seme di coppe)

L’acqua è fluida, agile e molto potente.

Può essere dolce e gentile, proprio come le onde che si spalmano tra la riva sabbiosa, oppure potenti e forti come un fiume in piena.

L’acqua è il simbolo della fluidità, dei sentimenti e delle emozioni, oltre che della pulizia e guarigione.

È un elemento piuttosto femminile e riflette il sottile potere attribuito tendenzialmente alle donne.

Nei tarocchi, l’acqua si riferisce al seme di Coppe. Le coppe sono spesso associate all’amore, ai sentimenti e alle relazioni.

Proprio come dice il cartomante Francesco, queste carte indicano che si sta pensando con il cuore piuttosto che con la testa e sono delle risposte spontanee.

Hanno comunque degli aspetti negativi come l’agire senza passione oppure l’avere delle aspettative irrealistiche.

L’elemento del fuoco (seme di bastoni)

I tarocchi di Francesco descrivono l’elemento del fuoco come selvaggio, imprevedibile ed incredibilmente energico.

Si può essere particolarmente creativi, essere bravi in cucina oppure distruttivi.

È il simbolo della passione, dell’energia e dell’entusiasmo, oltre che quello della sessualità. Prettamente maschile, riflette la forza di volontà degli uomini.

Nei tarocchi, il fuoco viene rappresentato dai bastoni. Francesco ci dice che le carte di bastoni sono associate con l’energia primordiale, la spiritualità e l’ambizione.

Certe carte in particolare di connettono a livello spirituale e rispecchiano una persona egocentrica.

Tarocchi Francesco
899.54.55.55

Gli aspetti negativi sono l’illusione, un comportamento egoista e delle azioni impulsive.

L’elemento della Terra (Seme di Denari)

La terra è un elemento tangibile. Crea le fondamenta dove è possibile crescere e sviluppare, nutrendo le piante e gli alberi.

La terra è stabile e solidale. È un elemento femminile, molto ricettivo.

Nei tarocchi, questo elemento viene rappresentato dal seme di denari. Come si spiega il cartomante Francesco, il seme copre gli aspetti materiali della vita, tra cui il lavoro, le imprese, il commercio, il denaro e gli altri beni materiali.

Generalmente le carte descrivono il benessere fisico e le finanze.

Tuttavia, gli aspetti negativi descrivono una persona avida e troppo materialista, che non gestire le sue finanze a dovere ed è eccessivamente concentrata sulla carriera a scapito di altre priorità della vita.

L’elemento dell’Aria (Seme di Spade)

L’aria è un elemento intangibile e invisibile, ma anche in continuo movimento. L’aria passa inosservata; è potente ma rinfrescante e purificante.

Simbolicamente, questo elemento si riferisce alla conoscenza, all’azione e al cambiamento. Ancora una volta è un’energia maschile.

Nel mondo dei tarocchi di Francesco l’aria viene rappresentata dal seme delle spade e sono correlate al cambiamento, alla forza, all’oppressione e al coraggio.

L’azione può essere costruttiva o distruttiva, comunque si è quasi sempre in conflitto; sia da soli che con dei competitor.

Spiega anche il livello mentale di conoscenza che ruota intorno alla mente e all’intelletto. Rispecchia in pratica la qualità della mente.

Francesco ci fa notare che le spade sono sempre a doppio taglio: che fanno capo ad una sensazione di equilibrio, ma anche che possono essere usate sia nel bene che nel male.

Gli aspetti negativi descrivono un individuo rabbioso, con dei sensi di colpa, che abusa mentalmente e verbalmente.

Creare una connessione personale con gli elementi

Abbiamo voluto dialogare con Francesco ed i suoi tarocchi, in quanto è riuscito a sperimentare qualsiasi carta, stabilendo una solida connessione con tutti gli elementi.

Per esempio, un giorno voleva approfondire il significato del seme di coppe. Le coppe rappresentano l’acqua.

Quindi ha trascorso del tempo in spiaggia. In quei giorni ha guardato con attenzione il mare, la forma delle pozzanghere e anche quella che sgorga dal rubinetto. Bisogna vedere l’elemento nella sua forma più pure per capire le mille sfaccettature.

Dopo quelle azioni, si vedranno le carte del seme di coppe in modo completamente diverso.

Chiama 0689083809 per ricaricare carta di credito

Offerta Fedeltà

Solo 69 centesimi al minuto da tutti i telefoni

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

Chiama Ora 06.890.83.809

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558