Cartomante gratis primo consulto

Il voto dei nostri utenti
[Totale: 1 Media: 5]

La cartomanzia gratuita è una grande bufala, un tranello a cui non bisogna abboccare: chi la promette ha qualcosa da nascondere, e non a caso il primo consulto gratuito di solito ha lo scopo di portare a richiederne altri. E, ovviamente, tutti quelli successivi saranno a pagamento. Come si può intuire, si tratta di un meccanismo che pur non essendo illecito dal punto di vista normativo non è certo auspicabile né apprezzabile dal punto di vista etico: si approfitta di una persona – che magari sta attraversando un momento di difficoltà o una situazione di crisi – facendole credere che potrà ottenere un servizio gratis e invece poi le saranno richiesti soldi per le sedute seguenti. 

Esotericus, che nel corso del tempo ha saputo diventare un vero e proprio punto di riferimento nel settore della cartomanzia, non mette in pratica queste tecniche ai limiti del truffaldino, ma fa sempre della chiarezza e della trasparenza le caratteristiche peculiari del proprio modus operandi. L’offerta che viene messa a disposizione di tutti gli utenti è valida e sempre vantaggiosa: chi si rivolge a Esotericus ha la certezza di poter cominciare un colloquio per poi concluderlo senza dover fare i conti con interruzioni o battute di arresto di altro genere.

Il meccanismo di funzionamento di questo servizio è tanto semplice quanto pratico: è possibile comprare minuti per avere l’opportunità di parlare con cartomanti esperte e sensitive qualificate, per di più scegliendo la modalità di pagamento che si preferisce adottare. La cartomanzia telefonica garantisce, infatti, la massima versatilità. Se, per esempio, si decide di pagare tramite la propria carta di credito, per portare a termine le operazioni di ricarica necessarie non bisogna far altro che ascoltare e attuare le istruzioni che vengono fornite dalla voce registrata che si ascolta quando si chiama. Dopodiché la transazione si svolge in tempo reale, il che vuol dire che nel giro di pochi secondi si ha a disposizione il credito richiesto, e a quel punto si viene messi in contatto con una cartomante di fiducia.

Chi sceglie di usare la carta di credito per pagare con Esotericus, per altro, può usufruire di un altro vantaggio, dal momento che a fronte di una ricarica di 50 euro viene erogato un bonus pari a 10 euro. I più tecnologici, ad ogni modo, sono liberi di eseguire la ricarica anche con Paypal, così da approfittare di un ulteriore risparmio: il costo è sempre lo stesso a prescindere dal gestore telefonico, senza distinzioni. 

In sintesi, il primo consulto gratuito è sempre e solo uno specchietto per le allodole, un modo per ingannare coloro che stanno vivendo una situazione di debolezza e magari non hanno la forza e la lucidità necessarie per rendersi conto del fatto che qualcuno sta provando a prenderli in giro. Una vera e propria invenzione messa in atto da chi vuole inculcare nelle proprie vittime la convinzione di avere dei problemi che, ovviamente, potranno essere risolti solo a pagamento. La cartomanzia seria e professionale è decisamente un’altra cosa, e le esperte di Esotericus sono pronte a dimostrarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

OFFERTA IMPERDIBILE E SEMPRE VALIDA!

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

COME FARE

Ascolta la voce registrata e segui i semplici passi richiesti per completare le operazioni di ricarica.

La transazione avviene in tempo reale, quindi avrai il credito disponibile in pochi secondi!