Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Quando la realtà supera l'immaginazione

Per un consulto di cartomanzia chiama:

Quando la realtà supera l'immaginazione
899.54.55.55

Da cellulare clicca il numero:

899.54.55.55

Sono una persona logica e raramente prendo decisioni seguendo il mio istinto: a dire il vero, sono molto scettico quando si tratta di cose soprannaturali, ma le trovo al tempo stesso molto affascinanti.

Recentemente mi sto informando sempre più sul mondo della cartomanzia, per capire meglio il mio passato e scegliere la strada migliore per il mio futuro.

Nella mia vita cerco ogni giorno la via del miglioramento: leggo molti libri sulla crescita personale, cerco di non procrastinare e di curare ogni minimo aspetto del mio lato estetico e psicologico.

Proseguo con il raccontare la mia esperienza con una cartomante, partendo prima dalle mie aspettative, mettendole a confronto con la realtà.

Quello che mi aspettavo:

Dal momento che non avevo effettuato consulti di cartomanzia in precedenza, non sapevo che cosa sarebbe successo.

Una parte di me si aspettava una sfera di cristallo e una persona cupa e misteriosa a darmi il benvenuto in una stanza buia.

Forse la cosa che più mi preoccupava era venire a conoscenza di notizie cattive: una morte prematura, dei cattivi affari lavorativi e via dicendo.

Il secondo aspetto che tenevo in mente era il prezzo, magari rivolgendomi ad una tra le cartomanti più note e conosciute avrei speso molto.

L'ultima questione riguardava il peso da attribuire alle sue parole. Diceva la verità? Come dovevo muovermi di conseguenza?

Anche se i lati negativi non erano pochi, ero letteralmente trascinato dalla curiosità, forse non potevo più fermare quel mio desiderio di conoscenza.

Quello che realmente è successo:

Non c'era nessuna sfera di cristallo o covo oscuro, infatti, la stanza era piena di colori vivaci, confortevole ed invitante.

Piena di piante particolari, una musica rilassante e un'armonia che rallegrava lo spirito.

All'inizio la cartomante eseguì un piccolo rituale, magari per focalizzare l'attenzione, oppure per richiamare gli spiriti con il fine di precisare ogni minimo punto da analizzare.

Mi chiese poi di mescolare le carte e disporle in tre mazzi più o meno di uguali dimensioni, il tutto rigorosamente con la mano sinistra.

L'emozione presto ebbe il sopravvento sul mio corpo: il momento di sapere la verità forse era arrivato.

Non appena li capovolse sentii il cuore correre all'impazzata: stava per indicarmi il futuro, chi non avrebbe un minimo di tensione?

Le sue parole furono: "Analizzando il tuo passato posso definire con certezza che non hai mai avuto una vita facile, hai sofferto e molto spesso in silenzio."

Diavolo, ci aveva preso alla perfezione, oramai mi sentivo completamente al sicuro nelle sue mani, sapevo che era la donna giusta che non truffava e che mi avrebbe dato le risposte giuste.

All'improvviso riuscii a percepire una grande felicità: aveva appena detto che il mio futuro sarebbe stato glorioso.

C'era l'imperatrice che simboleggiava una gravidanza.

Mi ha spiegato che molto spesso non si deve interpretare il lato letterale di questa carta, dato che la gravidanza viene intesa come nascita.

Per quel che riguarda il presente, ha detto che dovrò lavorare duramente per raggiungere i miei obiettivi, e che sarà relativamente facile raggiungere.

I miei accorgimenti:

Per alcuni giorni ho pensato solamente alla lettura: quando avrei potuto avere l'evidenza delle sue considerazioni per il mio futuro?

Alcune volte mi capitava di avere la testa fra le nuvole e essere assorta tra i miei pensieri.

Improvvisamente firmai un contratto per collocare il mio ufficio in una zona molto famosa della mia città: la cartomante ha previsto tutto.

L'esperta mi ha aiutato, ha svegliato quel lato da combattente che mancava in me da qualche tempo: non ho paura di affrontare le prime difficoltà, lei mi ha rassicurato, mi ha dato forza, mi ha detto che avrò un grande futuro.

Non mi rimane altro che combattere la vita di tutti i giorni fino al raggiungimento dei miei obiettivi più grandi.

Da cellulare clicca il numero:

899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle