Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulta le tariffe >

La cartomanzia per voltare pagina

Ciao a tutti, io mi chiamo Jessica e vorrei raccontarvi la mia storia con una cartomante.

Sin da quando ero piccola, nutrivo interesse verso il mondo della cartomanzia e molti altri metodi di predizione del futuro. Volevo sempre sapere con certezza quali fossero i miei prossimi passi, con il fine di fare le scelte più appropriate per la mia vita.

Ero (e sono oggigiorno) costantemente alla ricerca della verità, di quel percorso che possa soddisfare tutti i requisiti per una vita felice e ricca di soddisfazioni. Parliamo però di come e quando ho deciso di recarmi da un'indovina e lettrice delle carte.

La cartomanzia per voltare pagina
899.54.55.55

Fino a qualche tempo fa vivevo una situazione davvero bella: ero sposata con Marco, un giovane operaio 33enne e vivevamo in un piccolo paese in provincia di Torino. La nostra relazione filava sempre liscia: tra noi non c'erano - quasi - mai fraintendimenti e le volte che litigavamo si contavano sul palmo di una mano. Anche per quel che riguarda la mia carriera lavorativa non c'era nessun tipo di problema: svolgevo il ruolo di bidella in una scuola elementare. Apparentemente era tutto tranquillo. Ma un giorno, rientrai a scuola prima del previsto e... vedi mio marito a letto con un'altra donna.

Non sto qui a raccontarvi tutta la storia, vi annoierei a morte. Dico soltanto che da quel momento, il mondo mi è letteralmente crollato addosso. Mi licenziai e tornai a vivere con i miei genitori, in un piccolo paese della Sicilia. Vivevo completamente in preda al caos più totale: ma per mia fortuna ho ritrovato gli amici di sempre. La maggior parte di loro non ha mai lasciato il paese, bene o male tutti avevano trovato una sistemazione, sia economica che relazionale.

Giuseppina, la mia migliore amica oramai da una vita, cercava di non farmi pensare all'accaduto, di farmi svagare, ma senza successo. Così un giorno mi disse forte e chiaro: "Jessica, non puoi più vivere in questo modo. È arrivato il momento di dare una svolta alla tua vita, o almeno... di fare chiarezza. Tieni, prendi questo numero, mi ha aiutato moltissimo in un periodo brutto della mia vita, spero che tu possa ritornare spensierata come una volta."

Osservai il numero, era qualcosa di strano, non avevo mai visto nulla di simile. Sul bigliettino c'era un numero di un servizio di cartomanzia per telefono. "Cartomanzia al telefono, che strano.", queste sono state le mie parole non appena ho realizzato che cosa fosse. Conoscevo abbastanza i servizi di cartomanzia dal vivo, ma sui servizi per telefono non ero aggiornata. Nei paesini tutti sanno tutto, quindi ciò avrebbe potuto essere la soluzione ideale: potevo avere un consulto direttamente da casa mia, lontano da occhi indiscreti. Aspettai le 21.00 di sera e chiamai il numero. Mi rispose una donna, più o meno avrà avuto 50 anni: lei aveva una voce accogliente, gentile e rilassante. Mi disse: "Ciao Jessica, dimmi pure che cosa non va della tua vita, sono qui per aiutarti".

Ed io ovviamente le comunicai tutta la mia storia, facendo una domanda in particolare: "Potrò tornare felice come ero una volta? Lontano dai pensieri negativi e da mille problemi quotidiani?". Lei non impiegò molto tempo a prendere il mazzo di carte e a mescolarle.

Mi descriveva con assoluta precisione tutte le operazioni che compieva; sembrava quasi di essere lì accanto a lei. Mi ha spiegato come mai le previsioni del futuro possono essere svolte anche online o per cellulare; hanno inventato dei metodi molto più rapidi e precisi per predire il futuro di una persona a distanza, cambiando sostanzialmente l'ordine e il layout delle carte.

Dopo circa 5 minuti mi disse: "Jessica, ho interpretato e analizzato le carte con precisione. Troverai la tua felicità, ma c'è dell'altro. La cosa non è immediata, ci vorrà del tempo. La prima cosa che ti consiglio di fare è prendere le valigie e andare in una città, iniziare tutto da capo. Le sofferenze e le difficoltà vanno superate, ma la felicità mentale e psichica sono proprio lì, dietro l'angolo." Ora sarai curioso di sapere come è andata a finire la mia vita, se sono tornata allegra come una volta. La risposta è SI: ho sofferto molto però, da quel giorno salutai ancora una volta i miei genitori, preparai la valigia e scelsi Roma come destinazione.

Una volta arrivata alla capitale ricominciai tutto da capo, sia gli amici, che il lavoro che... il fidanzato! Proprio da qualche giorno abbiamo deciso di prendere una casa in affitto per vivere insieme! La cartomanzia ha funzionato; non credere che fornisca risposte "magiche", indica dei percorsi migliori che possono portarti alla felicità, come nel mio caso.

Un saluto a tutti, Jessica.

Ultimo aggiornamento il alle