Seme di coppe

Il seme di coppe nella cartomanzia rappresenta l’elemento dell’acqua.

Le coppe affrontano il livello emotivo della coscienza e sono associati con l’amore, con i sentimenti, con le relazioni e le connessioni.

Riguardano anche le manifestazioni di un’emozione, l’espressione dei sentimenti e il ruolo delle emozioni nelle relazioni con gli altri.

Indicano che si sta pensando con il cuore piuttosto che con la testa, e pertanto le risposte sono spontanee. Il seme è legato anche alla creatività, il romanticismo, la fantasia e l’immaginazione.

L’aspetto negativo di queste carte (dunque quando in una lettura vengono estratte al contrario) includono l’essere eccessivamente emotivi oppure completamente disimpegnati, avere delle aspettative irrealistiche e fantasticare su tutto.

Potrebbe esserci la presenza di qualche emozione repressa, l’incapacità di esprimere veramente se stessi e una mancanza di creatività.

Parlando di tempistica, rappresentano l’autunno.

Le coppe nella cartomanzia: caratteristiche personali

Le persone che vengono rappresentate dal seme di coppe sono emotivi, artisti, umani e creativi. Sono collegati con l’emozioni e hanno un’incredibile energia da dentro. In genere corrispondono ai segni acquatici dello zodiaco (Pesci, Cancro, Scorpione).

Nelle letture di cartomanzia

Se in una lettura dei tarocchi le coppe sono in maggioranza, allora il cliente chiede delle soluzioni principalmente a dei conflitti emotivi, a questioni d’amore e di emozioni.

La lista delle carte

Chiama 0689083809 per ricaricare carta di credito

Offerta Fedeltà

Solo 69 centesimi al minuto da tutti i telefoni

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

Chiama Ora 06.890.83.809

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558